PDA

Visualizza la versione completa : Dove lasciare la moto...


Dante
05/05/10, 12:25
Ora che ho preso l'errina sto meditando lunghi viaggi in moto ..MA .. dove la lasciate di solito? La metà degli hotel che ho conosciuto avevano un misero parcheggio in strada, e chiamarlo parcheggio era un complimento.
Non vorrei lasciare la moto alla mercé di chiunque, magari schiacciata tra 2 auto pur di farcela stare, oltretutto magari in luoghi dove la criminalità può essere marcata.

al che ho provato negli anni passati a sentire i vari hotel riguardo il loro parcheggio e hanno sempre detto "si si, il parcheggio c'è, nessun problema", rivelandosi poi delle semifregature.
Ci sono alcuni hotel con scritto "parcheggio moto".. ma anche li.. sarà una simil veranda in strada con tettoia (già meglio magari). Però, da gran paraculo, mi piacerebbe un posto moto al chiuso ;D

voi come fate?

HKD
05/05/10, 13:26
Ora che ho preso l'errina sto meditando lunghi viaggi in moto ..MA .. dove la lasciate di solito? La metà degli hotel che ho conosciuto avevano un misero parcheggio in strada, e chiamarlo parcheggio era un complimento.
Non vorrei lasciare la moto alla mercé di chiunque, magari schiacciata tra 2 auto pur di farcela stare, oltretutto magari in luoghi dove la criminalità può essere marcata.

al che ho provato negli anni passati a sentire i vari hotel riguardo il loro parcheggio e hanno sempre detto "si si, il parcheggio c'è, nessun problema", rivelandosi poi delle semifregature.
Ci sono alcuni hotel con scritto "parcheggio moto".. ma anche li.. sarà una simil veranda in strada con tettoia (già meglio magari). Però, da gran paraculo, mi piacerebbe un posto moto al chiuso ;D

voi come fate?

io mi informo sempre prima che un hotel abbia il garage al chiuso, mai e poi mai la lascerei fuori la notte, è un attimo scavallare queste moto!

viperello
05/05/10, 13:37
Io ho lasciato il giocattolo tranquillamente in strada davanti l'hotel.Poi credo che dipenda anche dove vai

diecidecimi
05/05/10, 14:50
Non mi sono mai posto il problema, perchè per me è impossibile andare in vacanza in moto. Però , se mi capitasse, mi prenderei un intero posto auto: se è di diritto nella tariffa della camera, perchè no? piuttosto metto la moto di traverso per non farla strizzare fra due auto.

Yaya
05/05/10, 15:13
Se il posto dove ti piacerebbe andare in vacanza è ricco di itinerari e strade molto frequentate dai motociclisti (tipo Trentino, Alpi Francesi, ecc.) stai tranquillo che molti hotel hanno il parcheggio moto coperto e gratuito. Cerca su internet e vedrai che chi offre questo tipo di servizio lo pubblicizza anche molto. Ci sono anche hotel specializzati per motociclisti, che offrono la possibilità di giri con guida, cartine con itinerari, affitto moto ecc.
:ciao4 e buone vacanze!
P.s. per Diecidecimi: il tuo Avatar di prima era molto molto più affascinante di questa talpa cicciottella e occhialuta...:D
(Chiedo scusa per la battuta che non c'entra niente con l'argomento)

LaMarty
05/05/10, 15:13
Come diecidecimi, non mi sono mai posta il problema. A casa la tengo in garage, e quindi se per due giorni sta fuori non casca il mondo, tanto poi a casa la coccolo ::)
Cmq nelle vacanze che ho fatto è successo:
1. vacanza organizzata dal motoclub in albergo con parcheggio in garage chiuso con cancello
2. agriturismo toscano per ponte Immacolata, lasciato la moto fuori al freddo e alla pioggia, preso acqua per due giorni interni :) ma è ripartita alla grande! XD potenza jap :P
3. agriturismo toscano con la sua stradina privata di accesso, moto lasciata fuori vicino alla porta della camera nel parcheggio dell'agriturismo
4. agriturismo in toscana/emilia romagna, con altri ragazzi, lasciato tranquillamente tutti e due la moto fuori nel parcheggio dell'agriturismo
5. hotel a Gradisca d'isonzo, lasciato la moto sempre fuori (nonostante avessero il garage coperto) prima davanti all'hotel nei posti auto, poi vicino all'ingresso dato che i posti auto erano tutti occupati
6. a sappada, a casa di amici di amici, lasciato la moto fuori con gelata mattutina ahahahah
Bello vivere selvaggi ahahahah