PDA

Visualizza la versione completa : Thread unico offerte LIDL


Simo
23/04/10, 12:29
Apro questo topic che d'ora in poi useremo per segnalare le varie offerte di abbigliamento ed accessori proposti dalla catena discount LIDL.

Questo per evitare di trovarci mille topic che trattano lo stesso argomento, raccogliamo qua le offerte periodiche che vengono proposte :ok


Segnalo subito che per il giorno 29/04/10 ripropongono i seguenti prodotti:

- Giacca e pantaloni da motociclista 65€/55€
- Borsa serbatoio 22€
- Paraschiena 22€
- Guanti 19.98
- Viva voce 7.99€

:okk

Simo
03/05/10, 17:32
Per il giorno 10/05/10 Lidl propone due tipi di caschi

- Jet a 29.98€
- Modulare a 59€

:okk

cts
03/05/10, 20:18
Per il giorno 10/05/10 Lidl propone due tipi di caschi

- Modulare a 59€

:okk
Marca? Modello?

Simo
03/05/10, 20:22
La marca non viene riportata :bo

Le uniche info sono caratteristiche e la foto

http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.10_43200/$file/10_43200_b.jpg




Visiera antigraffio e regolabile
Omologazione ECE-R 22.05
3 anni di garanzia
Alla confezione

cts
03/05/10, 21:49
Grazie mille, farò un salto! :)

ER CAPO
03/05/10, 22:05
Basta che poi non succede come il mio Nitro compratoin negozio che si smonta!
Ragazzi per quanto riguarda l'abbigliamento, tipo giacca e pantaloni, quelli di quest'anno non sono gli stessi dell'ano scorso; mi spiego: la forma è simile e anche nel materiale, cambiano parecchi dettagli, il primo era prodotto in Germania, mentre quest'anno è spagnolo e la qualità è inferiore. Il paraschiena CEVIT l'ho aquistato e devo dire che va bene, messo accanto spidi, sono identici. Ottime anche le maglie e i pantaloni termici sottotuta.

Phos
14/06/10, 13:09
Venite da soli al raduno e non vi va di portarvi il baluetto?

http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/files/SYS/$file/m_dot.gif http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/files/SYS/$file/m_dot.gif
Zaino

<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr> <td>

Cintura ai fianchi regolabile in ampiezza e cintura al petto regolabile in altezza
Schienale imbottito e trapuntato per una maggiore comodità
Coprizaino estraibile impermeabile inserito sul fondo
Supporto in rete integrato per un comodo trasporto del casco
10€ alla confezione

</td></tr></tbody></table>http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.10_46709/$file/10_46709_b.jpg
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100621.p.Zaino

Goodmix
14/06/10, 14:31
Da giovedì 17 ci saranno i caschi modulari ad € 59,00. Non male il prezzo, tocca vedere la qualità. Magari pe un uso prettamente cittadino vanno + che bene.

primamoto
15/06/10, 08:36
Ho un collega che si è comprato il modulare della lidl, ed effettivamente dice non è male in città mentre su strade a scorrimento veloce è rumoroso. Comunque dopo 1 /2 anno/i di utilizzo ha notato un indurimento delle guarnizioni perciò quando piove gli si allaga il casco... vedi tu :ciao

BrianzaKid
15/06/10, 08:49
su caschi e abbigliamento tecnico non badate troppo al risparmio.
ok invece di spendere 350euro (giubbottino spyke o alpinestar o... in tessuto o goretex +casco semi base) ne spendereste meno della metà ma avrete proprio una cosa da Lidl che vi deve salvare in caso di incidente.
Se poi davvero dopo poco piu di un anno entra acqua...ciao, che ****ta!!!

Fino a che mi dite la calzamaglia, borsa, lo zaino, l'interphono... ok chi se ne frega
ma abbigliamento tecnico NO RAGAZZI!

Phos
18/06/10, 10:02
Ho visto il casco: modulare, apertura mentoniera con bottone centrale, visiera parasole interna, calotta forse un po' troppo rigida.
Lo consiglio come casco per eventuali passeggeri (magari volete prendere una M/L di riserva).
La resistenza mi lascia perplesso, sono dubbioso anche sul fatto che non si abbassi mentoniera o visiera parasole alla prima buca.

Phos
04/11/10, 11:49
Cuscinetto gel per mani calde?
Cosa ne pensate?

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101108.p.Cuscinetto__gel_caldo

mdot
04/11/10, 12:15
Phos, quei cuscinetti in inverno fanno miracoli, scaldano veramente tanto e sono una manna dal cielo. io te le consiglio per quando vai in moto in inverno e scendi con le mani ghiacciate, se sei un fumatore per intenderci è quando accendi la sigaretta e ti rimane il segno della pietrina sul pollice per 10 minuti!
Ma anche da portare sempre in tasca quando fa molto freddo e hai 2 ghiaccioli al posto delle mani, in 2 secondi sono tornare come nuove.
Per 2 euro le comprerei subito.

jojoev
04/11/10, 12:33
Una mia esperienza
Ho acquistato ad un grande magazzino pantaloni antipioggia pagandoli euro 9.90,sono ben strutturati tasca esterna su gamba sx con chiusura in velcro,bande laterali e posteriori cartarifrangenti per visibilita' notturna e/o in caso di scarsa visibilita'
Pero'.........
Dopo circa 9 mesi il materiale interno antipioggia si e' completamente deteriorato......adesso sono solo antivento,per l'acqua .......vero colabrodo
Quindi
Non ho visto i prodotti lidl,vi invito a valutarne bene la qualita',sprecare danari ,anche se pochi,fa sempre dispiacere
Jojoev

---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:28 ----------

Scusate,curiosita' i guanti sono di tipo invernale o usufruibili nei mesi meno freddi,cosa ne pensate delle eventuali protezioni inserite negli stessi?Grazie
Jojoev

xsom
30/11/10, 13:45
domanda: questo caricabatteria che vendono al lidl

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101129.p.Caricabatteria_per_auto (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101129.p.Caricabatteria_per_auto)

va bene anche per la nostra motina? qualcuno lo usa già?

Phos
30/11/10, 17:17
120Ah sono belle grosse, sembra roba per auto...

jojoev
30/11/10, 17:32
Ho comperato i pantaloni in cordura per mia figlia alla lidl
Sembrano buoni nel complesso,hanno garanzie goretex e garanzia per fasce luminose sui lati,il goretex e' garantito waterproof
Le protezioni mi sembrano di buon livello anche se non eccezionali,hanno una bretella removibile per 19.90 non mi sembrano affatto male
Jojoev

Alhem
30/11/10, 17:44
Ho comperato i pantaloni in cordura per mia figlia alla lidl
Sembrano buoni nel complesso,hanno garanzie goretex

Goretex a 19,90 :shock: :dub ??? Se è così ci faccio subito un salto :D

mzx & susi
07/01/11, 11:48
[/URL][url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.index (http://sn121w.snt121.mail.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0)

ma alla fine questo carica/manuntentore batteria qualcuno l'ha provato ???

crazyhead
07/01/11, 12:07
sembrerebbe buono per la nostra moto ed il prezzo e' buonissimo

Simo
07/01/11, 13:15
Oltre al carica batteria per giovedi 13 ci sono in offerta:

- Il vivavoce per moto a 3.99€
- Stivali a 14.99€

:D

Andrea87
07/01/11, 13:46
Ragazzi lascite stare il vivavoce....provato e fa schifo:mad:...poi vedete voi

Simo
07/01/11, 13:48
Io invece mi ci trovo bene poi per quel prezzo fa anche fin troppo :D

mzx & susi
07/01/11, 16:14
ATTENZIONE
gli stivali e il vivavoce sono presenti solo in pochissime regioni

ocram
07/01/11, 18:59
Stivali disponibili nelle seguenti regioni:


LIGURIA
Tranne Genova e provincia

PIEMONTE
In tutta Asti e provincia, Biella e provincia, Cuneo e provincia e Torino e provincia

VALLE D'AOSTA


Auricolari

Pontedera e Massa lombarda (mi pare)


Chiave dinamometrica a 24.99€

Penso disponibile in tutti i negozi

War10ck
07/01/11, 19:45
Il range di utilizzo della dinamometrica è 40-200nm, cioè poco utile nelle piccole e delicate operazioni di smontaggio della moto....
Credo che convenga una 10-100nm a 40euro circa....sempre economica ma almeno utile.....

xsom
08/01/11, 14:03
io uso il caricabatteria/mantenitore della lidl...la prima volta che l'ho attaccato alla moto, ho pregato che tutto andasse bene...avevo una paura matta che sto congegno da pochi euro mi potesse fare un danno di centinaia di euro (naturalmente non ho staccato la batteria dalla moto...)...beh, così non è stato :] l'ho tenuto attaccato in diverse sessioni circa un mese è per ora tutto ok!!!:ok

comunque avevo preso un pò di informazioni da internet prima di comprarlo e quando ho scoperto che in un forum della bmw facevano le lodi al prodotto in questione ho pensato: se lo usano loro che hanno moto da 10.000 euro in su...

Andrea87
08/01/11, 14:54
[QUOTE=xsom;435418]io uso il caricabatteria/mantenitore della lidl...la prima volta che l'ho attaccato alla moto, ho pregato che tutto andasse bene...avevo una paura matta che sto congegno da pochi euro mi potesse fare un danno di centinaia di euro (naturalmente non ho staccato la batteria dalla moto...)...beh, così non è stato :] l'ho tenuto attaccato in diverse sessioni circa un mese è per ora tutto ok!!!:ok


Davvero...dovrei prenderne uno anche io...per curiosità quanto hai speso...me lo sono perso???

Simo
08/01/11, 14:56
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.index

ma alla fine questo carica/manuntentore batteria qualcuno l'ha provato ???
Andrea, giusto ieri :fischia

Andrea87
08/01/11, 15:05
Scusate non mi ero accorto...sorry:inchino:clap

---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

Scusate la mia ignoranza in materia...ma il carica betteria mantenitore della LDL che dite è quello per auto?...e va bene anche per moto????perchè vedo solo quello

mzx & susi
08/01/11, 16:08
XSOM so che e un po prematuro fare domande se ancora non l'ho preso e forse ci sara scritto nelle istruzioni
ma tu come lo accendi su modalità moto o auto
ti spiego il perché della domanda ho visto che c'e la modalita 6 volt poi moto poi auto
ma credo che nel video della lidl

http://www.lidl.it/it/home.nsf/fi/c.o.20110113.p.Caricabatteria__per_auto_

subito all'inizio dice che nella modalita moto va a 6 volt forse ci sono moto o scooter che le hanno la batteria da 6 volt mentre la nostra ce l'ha da 12 volt
quindi mi ripeto lo spiega poi bene nelle istruzioni ? o no.
tu come lo connetti su moto o auto

Andrea87
08/01/11, 16:54
Dalla tua rdomanda devo dedurre che va bene sia per moto che per macchine????????????

mzx & susi
08/01/11, 21:09
Andrea87 dallatua domanda devo dedurre che non hai cliccato
sul link in azzurro e non hai schiacciato il tasto play ?!!!!?

http://www.lidl.it/it/home.nsf/fi/c....ria__per_auto_ (http://www.lidl.it/it/home.nsf/fi/c.o.20110113.p.Caricabatteria__per_auto_)

si, va bene sia per moto che per auto

Andrea87
09/01/11, 11:52
Si sono anato in cerca e c'è scritto per auto sull'insegna per quello chiedo...cmq ho capito che va bene anche per le moto

ricky86
09/01/11, 13:37
Andrea87, son già due volte che quoti il messaggio precedente... cerca di evitare, per favore.

xsom
09/01/11, 15:01
il caricabatteria funziona per batteria a 6 V, per moto, per auto e per batterie tenute al freddo o batterie AGM (penso quelle al gel)...
io lo uso sempre nella seconda modalità, moto, tenendo attaccato i fili della moto alla batteria mentre la ricarico, anche se le avvertenze dicono di non farlo...poi scegliete voi, io mi sono fidato degli iscritti al forum della bmw che dicevano che facevano lo stesso con le loro gs o comunque con moto dal valore un pò più elevato della nostra...

per quanto riguarda la modalità moto, riporto le prime righe di quello che c'è scritto sul libretto d'uso:

"MODALITA' 2: MOTO "12V" (14,4V/0,8A)
Questa modalità è indicata per caricare batterie a piombo-acido da 12 V aventi capacità inferiore a 14 Ah."

spero di non andare contro a qualche regola del forum se posto qui sotto il link della discussione del forum a cui mi riferivo prima da cui ho preso le informazioni sul caricabatteria:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=194413

:ciao4

Andrea87
09/01/11, 15:10
Grazie Xson...almeno uno mi risponde....cmq non ho quotato nelle ultime risposte...in caso scusate

xsom
09/01/11, 21:17
de nada andrea87! :]

mzx & susi
09/01/11, 22:29
Gracias xsom
ho dato un'occhiata anche a quel sito la
ma sono tremendi rifanno le stesse domande 10000 volte
anche se hanno risposto un secondo prima

crazyhead
10/01/11, 00:16
cmq non ho quotato se evitassi anche il linguaggio sms te ne saremmo grati.

emilio
10/01/11, 20:29
c'è anche il kit vivavoce a 3,99 euro. Sicuramente farà schifo ma per quella cifra provo a comprarlo...

mzx & susi
10/01/11, 21:25
funzionare funziona il kit vivavoce
il problema e che sopra gli 80/100 non senti più niente
troppo fruscio aria/vento

Andrea87
10/01/11, 21:37
Appunto...bisogna vedere cosa intendete con funziona...a parte che a me non ha funzionato dall'inizio...Spero vi vada meglio a voi

Simo
10/01/11, 21:47
Potevi portarlo indietro subito:okk Lidl è famosa per non fare storie in caso di problemi/insoddisfazione del cliente con un prodotto e ti ridanno i soldi in contanti subito e non buoni sconti come altri :okk

Andrea87
10/01/11, 21:56
A si...ma non lo sapevo...peccato ormai è passato tempo...terrò conto se prendo il carica batterie...grazie intanto

mzx & susi
13/01/11, 10:01
Tornato dal Lidl gia da un po (li ho quasi aiutati ad aprire)
oltre al caricabatterie ho comprato il kit di pronto soccorso per auto
con me c'era un ragazzo che ne ha presi 3 di caricabatterie
adesso vado a verificare che funzioni ciaoooooooooooooo

---------- Post added at 10:01 ---------- Previous post was at 09:24 ----------

tutto ok appena provata diciamo che funziona nel senso che non e difettoso
poi per il funzionamento con tutte le sue funzioni vi rimando a più avanti

N.B. tutti i dubbi che avevo sono scomparsi leggendo il libricino d'istruzione
va bene per batterie al gel in modalità moto va a 12 volt (non come dice nel video che va a 6)
carica e fa il mantenimento
va bene per moto e auto
ha la funzione rigenerante in casi di batterie quasi morte

Roc91
13/01/11, 10:43
anche io comprato nonostante persone davanti a me che ne compravano 5 o 6....

l'ho attaccato e per ora è partito, vedremo se non scoppia niente, ma sono fiducioso..

anche io ho preso il kit di pronto soccorso: l'omologazione din 13 164 è quella adatta a viaggiare in austria, vero?

TroyEr6n
13/01/11, 11:05
quindi ha la funzione anche di mantenimento?
posso comprarlo per l'inverno?
mi sa che sabato vado a comprarlo..

Roc91
13/01/11, 12:14
se anche negli altri lidl c'è stata la ressa che c'era stamattina da me... penso che i caricabatteria siano finiti..

dream@er-6f
13/01/11, 19:36
L'ho acquistato anch'io il carica batterie....sembra fatto bene..cavi... morsetti, vediamo quanto dura.

Andrea87
13/01/11, 20:00
Ho guardato anche io il carica batterie ma ho lasciato perdere...Non parlo del funzionamento ma ha in dotazione solo i cavi tradizionali diciamo...e tocca togliere la sella per lasciarlo attaccato alla batteria...il che non mi pare una bella furbata...cmq scelte.ciao a tutti

crazyhead
13/01/11, 20:02
se evitassi anche il linguaggio sms te ne saremmo grati.Appunto Andrea.... come non detto

Tia
13/01/11, 20:15
Io l'ho comprato e sembra davvero ben fatto, di fatti è made in Germany!

Danilo
13/01/11, 20:25
Ho guardato anche io il carica batterie ma ho lasciato perdere...Non parlo del funzionamento ma ha in dotazione solo i cavi tradizionali diciamo...e tocca togliere la sella per lasciarlo attaccato alla batteria...il che non mi pare una bella furbata...cmq scelte.ciao a tutti
:dub..perchè hanno già inventato i caricabatteria wireless?

Andrea87
13/01/11, 21:24
Scusate per il linguaggio sms...me lo dimentico...
Danilo intendo dire che ha solo le pinze per ataccarsi alla batteria...altri modelli hanno degli anelli diciamo che si infilano sulla batteria senza ingombrare cosi pèuoi riporre il tutto sotto sella e chiuderla.oppure far passare i fili sotto sella e chiuderla comunque lasciando fuori il caricatore...non so se mi sono spiegato...

sancho87
14/02/11, 10:54
Ciao a tutti, vi segnalo che da lunedì prossimo al Lidl, ci sono un pò di offerte per la moto!!

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110221.index

saluti,
Andrea

Phos
15/02/11, 17:48
Al tutone antipioggia (http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.11_57284/$file/11_57284_b.jpg) hanno aggiunto catarifrangenti e bande rosse.
Interessante anche se meno pratico del due pezzi.

xsom
15/02/11, 21:05
chi ha mai provato i guanti della lidl? a me serve un paio per andare in giro in inverno, quindi li vorrei belli caldi e possibilmente resistenti all'acqua o all'umidità della pianura padana...vorrei il parere di chi li ha già comprati e provati. thanks.

Urano
15/02/11, 21:28
io.
comodi e caldi.
non impermeabili. (almeno quelli che avevo preso io).

di certo, però, scarsamente protettivi, ma trovare dei guanti invernali che siano anche protettivi pare non sia per nulla facile...

xsom
15/02/11, 22:20
ciao urano, in che senso scarsamente protettivi? che le cuciture saltano dopo averli usati qualche giorno? che le protezioni non sono il massimo?
io l'anno scorso li ho visti e non so perchè non li ho comprati.. quest'anno non vorrei perdere di nuovo l'occasione, però non voglio neanche trovarmi con dei guanti scadenti/scrausi...

Roc91
15/02/11, 23:01
io li ho presi e li ha usati mio fratello tutto l'inverno... sono assolutamente tra i più caldi che abbia mai provato (molto meglio dei miei dainese invernali), confrontati con i miei dainese sono anche un po' più spessi, ma dopo le prime tre frenate non hai nessun problema di sensibilità... hanno una protezione rigida sulle nocche, anche qui meglio di dainese che ne ha una morbida... io a questo giro li compro anche per me :), te li consiglio

Macio89
18/02/11, 13:45
URANO se ti servono guanti invernali con protezioni e magari anche impermiabili vedi nei motor-store outlet... io ne ho trovati un paio che sono perfetti e hanno protezioni sulle nocche e nelle dita... Se vuoi in serata ti posto anche il modello...

Roc91
21/02/11, 17:46
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110228.p.Set_ricetrasmettitore

secondo voi si possono usare tra 2 moto? il segnale radio funziona anche ad alte velocità?

Phos
21/02/11, 17:53
il vento crea troppo disturbo,
è sicuramente più facile parlare con la zavorra che utilizzare la ricetrasmittente ;)

Roc91
21/02/11, 17:57
thank!

granitza
21/02/11, 22:24
Oggi acquistato tutone antipioggia ,guanti e intimo .giaccone cordura
con l'esperienza degli indumenti intimo d a ciclismo e sci mi sembrano molto ben fatti .solo discretamente stretti,anche se sulla demo riferiscono che sono fatti così per rilassare la muscolatura durante il viaggio
Guanti e giaccone veramente ben rifiniti .adesso basta solo provarli in condizioni d'uso

jojoev
24/02/11, 17:10
Io ho preso gli stivali
Sembrano di pregevole fattura,sicuramente la pelle e' resistente e di buona qualita',all'interno sono lievemente felpati.Li trovo comodi,a mio parere sono ottimi per la mezza stagione La resistenza all'acqua sembra discreta,non hanno particolari protezioni,suola di gomma ben rifinita e ben isolante. Li trovo comodi e pratici anche una volta sceso dalla moto.Per 33 euro mi sembra un acquisto piu' che buono
Jojoev

Phos
03/03/11, 14:22
Altre offerte, in particolare un nuovo paraschiena EN1621 2 classe 1
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110310.p.Proteggi_schiena_da_motociclista
borsa moto e zainetto (zainetto? in moto zavorrato?)

mzx & susi
03/03/11, 15:32
Miiiiiiiiiiiiiiiii........
questo paraschiena sembra spaziale come minimo e da andare a vedere

Supermack3
03/03/11, 16:47
e, spero, lasciarlo negli scaffali...

mcguolo
15/03/11, 11:42
Raga, io ho preso borsa moto, paraschiena e telo compri-moto.
Lasciando da parte il telo copri-moto che presumo non abbia funzioni particolarmente dettagliate da volerci spendere più di 10€ :D, la borsa da serbatoio l'ho trovata ottima. 29€ contro i 45€ di modelli di marche più famose, ben attaccata con i magneti, con la parte sotto scorporabile che rivela delle comode spalline, molto più imbottite di quel che mi aspettavo, tracolla, copertura impermeabile, niente di spaziale, ma molto buona per il prezzo! :ok
Per quanto riguarda il para-schiena, preso con la consapevolezza che è un classe 1, e da l'impressione di essere bello rigido per quanto mi riguarda, sempre tenendo conto che è un classe 1 e non classe 2 :vecchio come quei paraschiena spaziali della axo (per citarne una...) a listelli super rigidi, super resistenti ma anche super costosi. Ha spalline imbottite, elastiche e regolabili, fascione, e bretelle per legarlo alle gambe in modo stia bello fermo. Sicuramente non carrozzato come modelli che costano 100€ in più, ma per me che sono all'inizio va bene. Conto di non cadere di schiena a 120/h sullo spigolo di un marciapiede, non perché mi ritenga molto fortunato, ma perché andrò piano! :sputer
Forse è molto più adatto ad uno scooter, ma tanto tra 4/5 anni lo cambio, e nel frattempo ho tempo di capire come funzionano pure questi. D'altronde la scelta era tra questo e niente per ora, quindi meglio questo!:ridi3
Preferisco risparmiare un po' più qui e un po' meno sulla giacca. Sul casco non si discute, 5 stelle sharp, o forse 4 ma solo con tutte zone verdi...

Phos
21/07/11, 10:58
Occhiali sottocasco?
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10225.htm

Phos
10/10/11, 17:12
Misuratore di pressione elettronico http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_12337.htm

mcguolo
10/10/11, 17:18
Ci sarà da fidarsi? Sarà preciso?

Urano
10/10/11, 17:57
l'avevo comprato l'anno scorso e funziona decisamente bene.
l'unica pecca è non poter cambiare le batterie (ufficialmente) ma non ho ancora avuto la necessità...

spesa adeguatissima, servizio buono. :ok

ocram
10/10/11, 20:14
Fa anche da profondimetro per le gomme .

C'e' anche il caricabatterie di mantenimento a 19.9€ dal 17/10

mcguolo
11/10/11, 10:08
Occccchei!! :ok La scorsa settimana ho preso giusto giusto il bloccadisco, mi sa che investirò pure in questi due oggettini... mi dispiace solo che non abbiano bauletti, con quel che costano... :piangi3

mzx & susi
14/10/11, 07:44
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_12332.htm

Tia
14/10/11, 07:51
Se posso dire al mia, ne ho comprato uno uguale l'anno scorso e non funziona molto bene.....
io consiglio quei soldini di tenerli in tasca, per gli altri articoli :ok

Supermack3
14/10/11, 09:21
ne ha preso uno mio suocero, ha funzionato una sola volta (il giorno dopo averlo acquistato) e poi basta.
ha scritto subito alla azienda e gliene hanno spedito un altro, a loro carico e gratis ovviamente.
il 'vecchio' l'ha aperto ed era solo un problema al pulsante e a un condesatorino... riparato!

gianluca2512
14/10/11, 12:40
io lo voglio, oggi lo compro!

Phos
16/11/11, 10:12
Non è una offerta Lidl ma non credo sia il caso di aprire una nuova discussione. Ho recentemente acquistato una Logitech Webcam QuickCam Pro 9000, una ottima webcam che ormai si può avere spedita per 40 euro. Se pensate di spenderne trenta per una economica valutate l'acquisto :okk

MannX
16/11/11, 10:18
Ma dove??

Metti un link almeno :incaz

---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

http://www.logitech.com/assets/18372/18372.png

Ma non e' una webcam da pc ??

Phos
16/11/11, 10:21
Si, le webcam (http://it.wikipedia.org/wiki/Webcam) sono per pc :sisi

Io l'ho comprata da Pixmania (http://anonym.to/?http://www.pixmania.com/it/it/1286913/art/logitech/webcam-quickcam-pro-9000.html) ;)

MannX
16/11/11, 10:28
Ok, ma credevo l'avessi presa per la moto :incaz

Credevo che qua si parlasse di accessori per le moto in vere offerte.......che c'entra una webcam?? :mapporc
Pensavo potesse funzionare anche da videocamere, ed invece nisba.......e' solo una normalissima webcam :ridi2

Phos
16/11/11, 11:30
Se hai un netbook puoi piazzarlo sulla moto e fare riprese a 720p con obiettivo grandangolare :moto

mcguolo
16/11/11, 11:59
Comodo... io ho un 17", dici cha va bene lo stesso? :ridi

Phos
16/11/11, 12:50
Un telaietto per borsa laterale ;)

Simo
16/11/11, 14:31
:mapporc

cts
16/11/11, 15:08
Che tu sappia, Phos, funziona pure con il s.o. Linux?
Se sono OT, cancellate pure.

Phos
16/11/11, 15:25
Cts avevo una vecchia Logitech che mi ha fatto dannare, questa è stata presa da questo elenco (https://wiki.ubuntu.com/SkypeWebCams) e giudicata con questa recensione (http://www.tomsguide.com/us/webcam-logitech-philips,review-1272-7.html).
Tolta dalla scatola e collegata il pc: immediatamente riconosciuta come UVC (http://www.ideasonboard.org/uvc/).
Provata con Kamoso: sembrava di vedermi allo specchio.
Provata con Skype: perfetta!

cts
17/11/11, 10:37
Logitech Webcam QuickCam Pro 9000, mi sembra interessante, grazie dei link, Phos! :)

Simo
17/11/11, 14:43
Ok possiamo tornare ai link delle offerte Lidl :okk

Phos
13/12/11, 15:43
Eccola (http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_13920.htm), per i piccoli motociclisti (http://www.youtube.com/watch?v=zZKiuZhplYk) :D

http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_66951_02_b.jpg

Bollino nero
13/12/11, 18:47
ragazzi io non discrimino i prodotti lidl (o qualsiasi altro discount) ma se un casco integrale costa 60euro mi farei una domanda seria..
quanto affidabile può essere??
io non navigo nell'oro sono un operaio comune ma sulle 2 ruote senza offesa per nessuno non vado in un discount a comprare caschi giacche o articoli che riguardanola mia sicurezza..
un motociclista lo sa..:due

Tia
14/12/11, 08:21
Certo bollino hai perfettamente ragione, ma finchè si tratta di accessori per la moto o "stupidate" inerenti si può sempre fare, non è sempre meglio senza....

mcguolo
14/12/11, 09:19
Certo, un casco non lo comprerei mai... come neppure una giacca. Ma una borsa da serbatoio, un blocca disco, o addirittura un paraschiena (con i dovuti ragionamenti), un paio di guanti invernali, calzamaglia e maglietta invernali, son tutte cose che si possono prendere tranquillamente!

manuel1990
14/12/11, 14:39
NOn concordo con la tua visione: blocca disco, guanti e paraschiena soo prodotti che devono essere scelti con cura... Per cose banali vanno bene i prodotti della lidl. Io ho preso un interfono a 9 euro

mcguolo
14/12/11, 14:44
Infatti tra parentesi ho scritto "con i dovuti ragionamenti". Del paraschiena liv.2 lidl se n'è già discusso in abbondanza. Per quento riguarda il blocca-disco, è un lucchetto, quanta cura ci devi mettere per sceglierlo?

Bollino nero
14/12/11, 15:07
si infatti per quanto può riguardare gli accessori ok, un interfono pantaloni antipioggia borse serbatoio ok potrei anche considerarlo un discount, ma per quanto riguarda la MIA persponalissima sicurezza in strada mando a fanoluc il discount:ok
io per esempio ho appena acquistato una tuta intera (la marca che usa capirossi) e l'ho pagata meno di 400 e NON in saldo..
i modi per risparmiare ci sono senza per questo tralasciare la VERA QUALITA':ok

Cisne21
14/12/11, 15:25
Io vi dico questo. Se c'è l'omologazione il prezzo conta poco. Io personalemte ho il paraschiena della lidl che è omologato liv.2. Sto tranquillo. Sapete perchè costa poco? perchè è una tavola di legno sulla schiena quindi scomodo. Il prezzo non dipende da quanto sono sicuri ma a volte anche da altre cose come estetica e comodità.

Bollino nero
14/12/11, 15:45
concordo a pieno con quello che dici..a parte che la maggior parte dei prodotti tedeschi sono omologati tuv e non sempre questa omologazione coincide con le normatice ce..
le omologazioni tuv vanno bene solo ed esclusimante in pista E NON IN STRADA!!!

iraton
14/12/11, 16:05
Penso si riferissero a normativa CE.

La qualità è medio/bassa, ma diversi prodotti valgono più di quello che costano. E per le protezioni, meglio un paraschiena Lidl che una canotta a righe...

Bollino nero
14/12/11, 16:26
io non solo parlo di qualità o di marche ma parlo di sicurezza..
ovvio che se dovessi scegliere tra una camicia hawaiana ed un paraschiena discount magari scelgo il discount..
però devo proprio essere con la canna del gas in gola prima di infilarmi in un lidl e comprare attrezzature protettive per moto..:ok

Simo
14/12/11, 16:33
Bollino non serve quotare il messaggio prima del tuo :ok

iraton
14/12/11, 16:42
Ovvio che se spendo Xmila € di moto magari spendo anche 100€ per il paraschiena li spendo.

Se ne ho speso 1000€ per uno :sputer di seconda mano per andare in ufficio magari no. Quindi ben vengano paraschiena omologati a pochi euro :ok

Bollino nero
14/12/11, 17:17
iraton io ho comprato uno :sputer da 1500 euri ed ho passato l'attrezzatura che ho utilizzato fino a fine stagione in moto sullonspooter..
per la moto ho comprato una tuta suomy a meno di 400..
diciamo che sulle 2 ruote forse forse cerco non solo la marca ma l'adeguata qualità..
dal cinquantino alla desmose16..
non abbiamo delle lamiere attorno che ci parano in caso sciagurato..

Phos
14/12/11, 17:21
Scelte,
comunque per la bicici non serve nemmeno il casco :ridi

iraton
14/12/11, 17:35
Bollino, ovvio che l'esempio dello :sputer non vale se arrivi già da una moto :incaz

Io uso il paraschiena anche in casa :ridi

Bollino nero
14/12/11, 17:43
phos vuoi ridere io ho anche il casco per la bici:D
ira io nemmeno se dovessi usare un ciao prenderei il casco alla lidl:D:D:D
non prenderei il casco nemmeno per farmi la piega ai capelli (questa è una risposta suggerita da una persona che di CAPELLI NE HA NON COME ME CHE HO I CAPELLI TIMIDI:D:D:D)

Simo
14/12/11, 17:46
Possiamo tornare alla funzionalità di questo topic ovvero segnalare le offerte più o meno utilili/interessanti proposte da Lidl? Se volete discutere della qualità di tali prodotti aprite un topic apposta :okk

Bollino nero
14/12/11, 18:09
Si scusa simo il mio intervento era solo una opinione personale..diciamo che in 20anni di moto ne ho viste parecchie e mi sono stupito che in un forum di motociclisti si poteva prendere in considerazione le offerte di un discount per ATTREZZATURE motociclistiche PROTETTIVE..
magari potevo risparmiarmi l'intervento del casco per i capelli o quello per la bici:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi non volevo traviare il discorso..

Nixon
20/01/12, 09:57
ragazzi questa settimana ho trovato il carica batteria per moto..qualcuno lo ha mai preso?

bixi
20/01/12, 10:29
Ciao Nixon, io l'ho preso Prima di mettere via la moti quindi se fa il suo dovere o no ancora non lo so perchè è il primo inverno che lo yso. Comunque ti posso dire che qulititivamente parlando è fatto bene non sembra un prodotto lidl..in moltii ne parlano bene.

Nixon
20/01/12, 10:37
io sabato la riaccendo se non va cerco di salvarla con questo caricatore....vedremo.
bixi tu l'hai tolta dalla moto?

bixi
20/01/12, 20:13
Praticamentel'anno scorso quando ho rimesso in moto la moto la batteria era a terra dopo un inverno di stop allora mi son fatto prestare uno starter ed andato tutto ok..questo anno quando l'ho messa via ho tolto la batteria dalla moto e lho collegata al caricatore della ldl sperando che me la mantenga in carica..ma non ti so dire se funziona o meno

keysuke
20/01/12, 20:18
Bhe tenerla collegata perennemente al mantenitore non serve a troppo...anzi se per caso il mantenitore si guasta ti giochi la batteria, basta tenerla scollegata e una volta al mese dargli un ciclo di carica e non si hanno problemi.
In pratica con tre ricariche durante l' inverno ti assicuri di avere la batteria pronta.

mcguolo
21/01/12, 21:21
Preso oggi grazie alla vostra segnalazione! :ok
Anche a me sembra fatto bene. Non sembra molto sofisticato, ma fa tutto automaticamente a quanto pare, e sembra che faccia tutto quel che serve!
Domani metto la batteria in carica e fra un paio di mesi vi so dire... :ridi

ocram
22/01/12, 00:00
Io sul sito non lo vedo.
Magari la promozione e' finita oggi

O.T.
In ogni caso, per mantenere la batteria in forma
1) togliere i fusibili delle luci
2) accendere la moto almeno ogni 15 giorni
3) appena comincia a scaldarsi , mettere ad almeno 2000 giri per 2 minuti

Per ora mai avuto problemi durante i 5 mesi di stop forzato

[Michele]
22/01/12, 10:33
Preso già da un paio di anni, funziona bene, anche a lasciarlo sempre collegato non succede nulla, fa tutto automaticamente, ottimo prodotto direi.


http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_14787.htm

manuel1990
22/01/12, 12:54
Segnalo che giovedì prossimo venderanno un attrezzo tipo il dremel a 19,90€. Io sono indeciso se prendere un dremel o quello lidl:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_15080.htm

bixi
22/01/12, 16:23
Confermo che il caricatore Lidl funziona oggi dopo 3 mesi di stop e che la batteria era collegata al caricatore ho riacceso la moto e........tutto perfetto al primo tentativo wrooommmmmmm!!!!

mcguolo
23/01/12, 09:13
Manuel, a cosa potrebbe servire? Per fare qualche modifichina? :)

Nixon
23/01/12, 09:19
;495207']Preso già da un paio di anni, funziona bene, anche a lasciarlo sempre collegato non succede nulla, fa tutto automaticamente, ottimo prodotto direi.


http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_14787.htm infatti il mio una volta carica la batteria mantiene la stessa nel momento in cui si abbassa di carica.. fa tutto da sola... :)

mcguolo
23/01/12, 09:24
Mi è sorto solo un dubbio... la ricarica che fa è lenta o veloce? :dub:
Ieri ho staccato la batteria, misurato il voltaggio e segnava 11,46v, che a quanto ho letto in giro, per una batteria da 12v segna la scarica praticamente completa. Certo, fari e quadro si accendevano ancora, però il motorino di avviamento faceva solo un ticchettio.
Io pensavo ci sarebbero volute le canoniche 10h, e invece dopo un paio d'ore sono andato a vedere e segnava batteria completamente carica. :boh:

manuel1990
23/01/12, 11:49
@mcguolo: è un attrezzo che ha mille usi. Il produttore ufficiale è la dremel, queste sono copie. Ti do il link del sito dove ci sono un sacco di progetti (http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/category/2644/progetti). Su you tube ci sono molte altre idee... Può essere usato ad esempio per lucidare i collettori insieme a della pasta abrasiva, correggere delle imperfezioni della vernice, puoi tagliare un pezzo come il copricavi, può essere utile per fare lavori in casa, fare delle incisioni, per modificare il case dei computer, affilare catene di motosega o tagliaerba ecc... Proprio per i suoi mille usi pensavo di prendere questo (http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/category/2709/dremel%C2%AE-4000) ma per iniziare penso che vada bene quello della lidl. Su internet si trovano molti pareri positivi su questi modelli economici come ad esempio quello della valex.

IMPORTANTE: se qualcuno è interessato a quello della lidl è fondamentale informarsi prima dell'acquisto se il mandrino arriva fino alle punte da 3.2mm perché è la dimensione standard delle punte, altrimenti è difficile trovarne delle altre una volta esaurite quelle in dotazione.

mcguolo
23/01/12, 12:11
Uhhhh.... :-o Bellissimo! :) Mi hai quasi convinto, per quel prezzo... potrei fare un sacco di cose. (che magari non farò mai, ma non importa! :D)

Per rispondere alla tua domanda, sul sito della Kompernass ci sono due modelli simili, ed entrambi supportano punte fino a 3.2mm (vedere il manuale in pdf dei "Set da/per modellismo"): http://www.kompernass.com/pages/index.php?page=1,3,1,1&brand=parkside&lang=it

mzx & susi
13/02/12, 08:27
lunedi 20-02-12 altre offerte

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=15773

Nixon
13/02/12, 08:38
bello il set di chiavi :)

mcguolo
13/02/12, 10:41
Quasi quasi mi prendo il casco modulare... :ridi

E invece, qualcuno sa se il bauletto si riesce a mettere sull'errina? Che staffe ci vogliono?

Confo
13/02/12, 11:04
Interessante la valigetta kit chiavi. Non saranno Beta o Usag ovviamente, però meritano un'occhiata. Se fatte bene me le prendo. :wink:

Dimenticavo: consiglio a tutti (ovviamente chi ne è sprovvisto) la borsa da serbatoio. Ogni volta è sempre diversa nella forma, però chi la possiede può confermare che ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Io ce l'ho da quando ho la moto, è capiente, robusta, con tanto di sacchetto impermeabile. Praticamente la uso ad ogni uscita. :ok

Danilo
13/02/12, 12:59
ragazzi lasciate stare la valigetta degli attrezzi..quando vi serve qualche chiave comprate quella singola per l'occasione...è robaccia davvero scadente...alla prima vite più tenace le chaivi si sbriciolano letteralmente,e rischiano di rovinarvi pure le viti...se poi ci dovete montare i mobili dell'ikea fate pure

Nixon
13/02/12, 13:07
Danilo ma le hai viste ? o dici tanto per? Fammi capire

Roc91
13/02/12, 17:14
Anche io pensavo di prendere le chiavi.. Peró è anche vero che con 30€ ti prendi la cassetta beta con le misure più usate :dub

Danilo
13/02/12, 17:22
nixon,visto che utilizzo quotidianamente attrezzature meccaniche e sò che una chiave a cricchetto seria costa 50€,una boccola da 13mm seria costa almeno 3€,60 pezzi a 45€ va da se che sono quello che sono...fin quando ci devi svitare le viti della carena ancora ancora...ma prova a fare un cambio di pastiglie svitando le viti delle pinze freno...o ti si sbriciola la boccola (poco male) o i si sbriciola il perno,e lì son dolori http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12296&highlight=spanato :fischia
se proprio dovete comprare qualche attrezzo meccanico andate in ferramenta e chiedete della marca BAHCO,giusto compromesso tra prezzo e qualità

Urano
13/02/12, 18:24
della lidl consiglio anche i sottotuta: costano poco e sono più che degni. :ok :ok

Nixon
13/02/12, 20:46
nixon,visto che utilizzo quotidianamente attrezzature meccaniche e sò che una chiave a cricchetto seria costa 50€,una boccola da 13mm seria costa almeno 3€,60 pezzi a 45€ va da se che sono quello che sono...fin quando ci devi svitare le viti della carena ancora ancora...ma prova a fare un cambio di pastiglie svitando le viti delle pinze freno...o ti si sbriciola la boccola (poco male) o i si sbriciola il perno,e lì son dolori http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12296&highlight=spanato :fischia
se proprio dovete comprare qualche attrezzo meccanico andate in ferramenta e chiedete della marca BAHCO,giusto compromesso tra prezzo e qualità
:ok ottimo consiglio. Non volevo polemizzare,ma alcuni prodotti sono di ottima qualità.. se però per esperienza mi dici che è meglio evitare, ti do pienamente ragione.

Supermack3
20/02/12, 20:59
ebbene sì, l'ho fatto...
(dopo aver già apprezzato le qualità del casco jet lidl by Crivit, davvero comodo e silenzioso come nemmeno io credevo, prima di provarlo)
oggi ho acquistato il modulare, sempre Crivit... per un utilizzo cittadino direi che va più che bene.
so che molti storceranno il naso, ma paragonato ad altri caschi di marche ben più famose e costose le fa solo che impallidire. poi venitemi a dire "ah se perdi la vite o ti serve la guarnizione cosa fai...?"... che domande, aspetto una nuova offerta lidl!
http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_69424_01_b.jpg

Roc91
20/02/12, 22:00
Anche io l'ho studiato per bene, ma poi ho pensato che anche in città avrei finito per usare sempre l'integrale... Non sembra male, peró é impossibile verificarne la sicurezza ...

Ho preso i guanti invernali, ancora meglio di quelli ottimi di due anni fa, non sono molto impermeabili ma tengono decisamente caldo, sono comodi, hanno più protezioni di molti guanti invernali in commercio e costano 20€...

La fascia lombare, utile nei viaggi lunghi, quella che ho preso l'anno scorso non so che fine abbia fatto..

Il sottuta per le gambe... Terribile come ogni calzamaglia io abbia provato... Lo proveró la prima volta che metto i pantaloni in pelle e dopo ammuffirà nell'armadio.. Non ho preso la parte sopra, perchè non riesco a sopportare le cose troppo aderenti :ridi so delicato :ridi3

E, nonostante il discorso di danilo, il set di chiavi... Le provo, so che potrebbero non essere il massimo, ma per ora ho fatto tutto con un set di chiavi pescato nella cassetta di mio padre e con dei cacciaviti da 1€ il tris presi all'auchan.. Peggio di cosí nOn possono essere XD

sancho87
27/03/13, 08:54
Non riesco a trovare il thread della pulizia della catena(dice per bici, ma magari va bene anche x moto), ma settimana prossima vendono il kit:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-3F1940FA-B0739F16/lidl_it/hs.xsl/index_26554.htm

mcguolo
27/03/13, 08:57
Sembra per biciclette però... ci starà la catena della moto li in mezzo?

sancho87
27/03/13, 09:01
Si si, ho visto...bisognerebbe andare a vederlo....effettivamente la differenza di dimensione delle catene non è poca....