PDA

Visualizza la versione completa : Pantaloni Spidi


frankye
22/04/10, 17:07
Volevo comprarmi i pantaloni... ero indeciso fra i Jeans misto cordura dellla Spidi modello Furious
http://www.spidi.com/eu/eu_it/furious.html

oppure in rete e cordura modello NL5

http://www.spidi.com/eu/eu_it/nl5.html

Qualcuno di voi ce l'ha? quale mi consigliate? eventulamente anche altre marche...

La cifra si aggira intorno ai 130 li ho trovati entrambi..

dibudabu
22/04/10, 17:38
io non li ho, ma per l'uso quotidiano a mio parere sono meglio i jeans, sceso dalla moto è come se avessi dei jeans normali (e sono anche belli).

come protezione beh, sono meglio che niente e fanno molto comodo se usi la moto per andare al lavoro o uscire per brevi tratte

ERmellino
22/04/10, 17:59
mi associo a dibu, meglio i Furious..non so molto dei capi in rete, ma questo misto jeans cordura mi sembra molto buono..

greendevil
22/04/10, 18:58
Ciao, anch'io ho il dilemma protezioni gambe meglio Jeans, pantalone moto in cordura o pelle?
Ho trovato dei pantaloni in pelle racing dalla germania "living for limits" con spessori da 1,3 a 2,6 mm con protezioni fianchi e ginocchia amovibili udite udite....a 149 euro che ne pensate? Con la pelle in estate avro' un effetto sauna? Sapete pero' ho il terrore di "pelarmi le gambe se dovessi (SGRAT:SGRAT) cadere!

ebony
22/04/10, 19:56
Ciao ,a mio parere ti consiglio i jeans; l'anno scorso ho acquistato il modello Adrenaline della Spidi ,con protezioni CE ginocchia e fianchi liv. 1 .
Sono molto pratici : quando non sei in moto puoi sfilare le protezioni con facilità .... (ha cerniere esterne )
Sabato scorso ho visto che al Panet Sport sono in offerta a 99 €... io li avevo pagati 149 ! va beh ....
:ciao4

Roc91
22/04/10, 20:37
beh come sicurezza sono sicuramente meglio quelli in pelle...

ma è ovvio che mettere i jeans con le protezioni è meglio che non mettere niente e possono essere utili al lavoro o a scuola....

@greendevil: dove hai trovato i pantaloni in pelle a 149€?

JulianCarax
22/04/10, 20:57
I jeans sono davvero belli e tra le altre cose li stavo cercando proprio in questo periodo...comunque come dicono gli altri scegli in base a ciò che devi fare...

greendevil
23/04/10, 12:54
beh come sicurezza sono sicuramente meglio quelli in pelle...

ma è ovvio che mettere i jeans con le protezioni è meglio che non mettere niente e possono essere utili al lavoro o a scuola....

@greendevil: dove hai trovato i pantaloni in pelle a 149€?

Ciao i pantaloni li ho trovati qui: http://cgi.ebay.it/Tuta-moto-2-due-pezzi-in-pelle-racing-Biker-motociclett_W0QQitemZ170475781320QQcmdZViewItemQQptZAbbigliamento_Uomo_Moto?hash=item27b125fcc8

Vende le tute in 2 pezzi o il pantalone o giacca singolarmente fagli una domanda in italiano che ti rispondono tranquillamente.Hanno vari colori tra l'altro. Che ne pensi?

Roc91
23/04/10, 13:31
l'offerta è ottima, ma (così rimaniamo anche in topic) fare acquisti di capi d'abbigliamento su internet mi è sempre parso un po' rischioso... se non va bene la taglia? se le finiture non sono perfette?

tu frankye li hai trovati in negozio?

Dante
23/04/10, 14:23
concordo su Furious, molto belli.

frankye
23/04/10, 16:50
l'offerta è ottima, ma (così rimaniamo anche in topic) fare acquisti di capi d'abbigliamento su internet mi è sempre parso un po' rischioso... se non va bene la taglia? se le finiture non sono perfette?

tu frankye li hai trovati in negozio?

io li ho trovati qui:

http://www.motorama.it/furious-jeans-P4425.htm

123 euro non sembra un brutto prezzo!!:salve

mzx & susi
19/06/10, 21:07
Volevo comprarmi i pantaloni... ero indeciso fra i Jeans misto cordura dellla Spidi modello Furious
http://www.spidi.com/eu/eu_it/furious.html

oppure in rete e cordura modello NL5

http://www.spidi.com/eu/eu_it/nl5.html

Qualcuno di voi ce l'ha? quale mi consigliate? eventulamente anche altre marche...

La cifra si aggira intorno ai 130 li ho trovati entrambi..

sapete che non avevo mai letto questo topic fino a poco fa
ma sembrava quasi che lo avessi gia fatto
infatti oggi sono andato da planet sport per vedere gli nl5 che ho visto indossati ad un collega
ma una volta li, ho visto i furious ed ho comprato proprio quest'ultimi a 133 eurini
che dire sono molto belli e pratici adesso dovro solo testarne la comodita in sella

greendevil
20/06/10, 02:19
Belli questi furious,mi sa che li prendero' dove si trovano al planet? Mi piacciono blu con la scritta bianca. Come vestibilita' va bene la propria taglia o per via delle protezioni bisogna prendere una tg piu' grande?

keysuke
20/06/10, 09:38
Bhe io ho la giacca nl5, e vi dico che la uso solo quando c'è un caldo torrido, perchè poi appena sali un po' per i passi senti subito fresco ,quindi i osconsiglio i pantaloni nl5 per un uso fuori dalla città...per la città invece sono esagerati come tipodi tessuto tecnico.
Il jeans invece è un ottima soluzione se visto che è misto cordura e poi sono pure belli.
Io sinceramente per le uscite in cui si uvole correre preferisco la tuta, ma per le uscite magari con la zavvorina i ncui si macinano km questi jeans sono l' ideale, ic si sente più sicuri, si è un po' protetti e scesi dalla moto le perosne non ti guardano con la faccia di quelli che pensano "ma sti qua da dove vengono?"

mzx & susi
20/06/10, 19:32
Belli questi furious,mi sa che li prendero' dove si trovano al planet? Mi piacciono blu con la scritta bianca. Come vestibilita' va bene la propria taglia o per via delle protezioni bisogna prendere una tg piu' grande?

no no non c'e bisogno di prenderli piu grandi io normalmente porto una 58
e questi se non erro sono una 56 strano ma vero
si al planet sport dentro al grancasa di san giuliano

Ruggine
01/12/11, 13:05
Salve, era da tempo che volevo acquistare un paio di pantaloni tecnici e cercando sul sito ho notato questa discussione,molto interessante,ero indeciso se comprarli di pelle oppure jeans,leggendo,ho deciso per i jeans ed in particolare sul modello della spidi i furious,mi sono appena arrivati,li ho acquistati tramite internet e devo dire che sono ben fatti e anche carini esteticamente,li consiglio a tutti è un ottimo investimento per la propria sicurezza.
grazie a tutti per aver condiviso le proprie "esperienze e consigli"
:grazielui