PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicazione tesi


Alex_ct
21/04/10, 17:41
Sono felice di comunicarvi, che questo aprile la casa editrice Palomar ha pubblicato la mia tesi di laurea in Lettere Moderne.
E' il mio primo libro, e probabilmente anche l'ultimo :D. L'argomento è la storia della Seconda Guerra Mondiale, attraverso la rievocazione delle canzoni del periodo, dal Fascismo alla Resistenza. Ho aperto anche un gruppo su facebook per chi volesse aderire, con il titolo del libro: "Maramao perchè sei morto. La seconda guerra mondiale nelle canzoni".

Per ogni altra informazione, potete contattarmi via mp, grazie :D ;)

Streettissimo
21/04/10, 17:57
I miei complimenti!
Non posso nemmeno immaginare quanto grande sia la goia di vedere una propria opera pubblicata da una casa editrice... Ancora complimenti, sei un grande!!!

Alex_ct
21/04/10, 19:21
I miei complimenti!
Non posso nemmeno immaginare quanto grande sia la goia di vedere una propria opera pubblicata da una casa editrice... Ancora complimenti, sei un grande!!!

Grazie!!! Si è vero, dopo averne letti tanti all'università, fa sensazione vedere il proprio nome sulla copertina.

Pizietto
21/04/10, 20:55
Complimentissimi!!!


non è una notizia di tutti i giorni, complimenti ancora :ok

crazyhead
21/04/10, 21:37
Mi unisco al coro dei complimenti per questa tua pubblicazione :ok

murtle
21/04/10, 23:26
Mi ha fatto ridere perchè proprio in questo momento sto scrivendo la mia, di tesi...
ma ti posso assicurare che la mia non verrà mai pubblicata (e visto come la sto facendo, direi meno male) :sign2

Complimentissimi! :ok

vegeta
21/04/10, 23:47
Grandissimo!!! La mia tesi in Lettere su uno sconosciuto autore di fine XV sec sta invece in camera mia a prendere la polvere.....

ERmellino
22/04/10, 00:14
Complimenti Ale!! :ok

Topix
22/04/10, 10:54
Bravissimo e complimenti per l'ottimo risultato: non hai specificato che la pubblicazione è conseguenza di un ottimo rendimento negli esami e argomento di tesi di interesse!

Quindi, ancora complimenti :ok