PDA

Visualizza la versione completa : La compro anch'io!


dao71
07/02/06, 15:08
Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?:?:

Dave
07/02/06, 15:11
Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?:?:


Il modello è lo stesso, la modifica non so ... chiedere? Se non ti fidi, ti direi di cambiare concessionario ....


Dave

ilcanarino
07/02/06, 15:21
io credo che il concessionario da quando ha ricevuto la circolare di kawasaki debba obbligatoriamente aver provveduto a sistemare tutte le moto che aveva ancora presso di se. NON devo esistere in giro nei concessionari al momento er6n che non abbiano ancora ricevuto l'intervento per sistemare il cablaggio. a parte che sta cosa è vecchia di 2 mesi ormai e non credo che le moto presenti nei conce siano ancora quelle arrivate prima della comunicazione comunque sta pur certo che il problema NON devi trovarlo assolutamente. per sicurezza se decidi di acquistarla parlane al conce e fatti dire in che data la moto è stata spedita dalla casa madre (qui nel forum troverai l'articolo dedicato al problema comunque e ne dedurrai la cronologia) e da quando ce l'ha, se la moto è "anteriore al periodo del problema riscontrato" fatti dire dove viene segnato che il concessionario ha effettuato l'intervento.
ciao :ok

dao71
07/02/06, 17:05
che sconto medio si riesce a "cavare" dai concessionari ufficiali senza una permuta

ilcanarino
07/02/06, 21:07
penso dai 400 ai 500 eurozzi... il mio la vende ancora ma non so per quanto tempo a 5.750. vedi il listino e fatti due calcoli... :wink:

nano00
07/02/06, 23:43
Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?:?:

Cablaggio: http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=50

Differenze tra 2005 e 2006 non ce ne sono, vai tranquillo!

:ok

fifi
08/02/06, 06:44
Non a caso il modello è denominato "2006", differenze non ce ne sono, fidati, è solo questione di data di immatricolazione.

Per il cablaggio se non c'è il segnetto bianco sotto il numero di teleio, vicino all'attocco della forcella (puoi vedere nella mia "personal gallery"), devi solo chiedere al concessionario e farti assicurare che il blocchetto elettrico sia stato posizionato a modino.

Cyrano
08/02/06, 08:11
il mio conce ha fatto il lavoretto pure alle 2 "sorelline" della mia ( la grigia e la nera arrivate insieme alla mia ).
quindi imho non ci son problemi...



Ciaozzz

dao71
08/02/06, 13:34
fino ad ottobre dell'anno scorso, possedevo una Monster 620ie. Le cause della vendita sono state:
- la scorbuticità ai bassi giri del motore
- le vibrazioni a velocità costante
- la posizione di guida troppo d'attacco
- l'ON-OFF troppo marcato
- il comando frizione stancante
- la poca vivibiltà in coppia
secondo la vostra esperienza, potrei trovare alcuni di questi difetti sulla ER-6n?

KIGNE
08/02/06, 16:33
Ma se il concessionario ha in casa un modello 2005, e lo stesso? Ci sono differenze e come capirle con il modello 2006? Come faccio a capire se è stata fatta la modifica al cablaggio?:?:

bah guarda io l'ho presa nel 2005 e nessun problema non mi hanno nemmeno chiamato x la storia del cablaggio :ok

andrebarca78
09/02/06, 11:24
fino ad ottobre dell'anno scorso, possedevo una Monster 620ie. Le cause della vendita sono state:
- la scorbuticità ai bassi giri del motore
- le vibrazioni a velocità costante
- la posizione di guida troppo d'attacco
- l'ON-OFF troppo marcato
- il comando frizione stancante
- la poca vivibiltà in coppia
secondo la vostra esperienza, potrei trovare alcuni di questi difetti sulla ER-6n?
..tranquillo personalmente niente di tutto ciò..
-scorbuticità più che accettabile
-vibrazioni a velocità costante praticamente assenti
-posizione di guida fin troppo comoda..
-on-off leggero ma risolvibile sensibilizzando il polso!
-comando frizione morbidissimo!
-in due assolutamente comodissima anche a detta delle varie zavorre..
Ciaoooo :ok

dao71
09/02/06, 14:00
Nessun altro parere inerente a scorbuticità, vibrazioni ecc?

Messaggio modificato...niente maiuscole please, non serve urlare! :wink: Nano00

KIGNE
09/02/06, 17:15
NESSUN ALTRO PARERE INERENTE A SCORBUTICITà VIBRAZIONI ECC.?

nessun parere :roll:

un solo consiglio :roll:

PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAA :moto :ok

DuKa
09/02/06, 17:32
NESSUN ALTRO PARERE INERENTE A SCORBUTICITà VIBRAZIONI ECC.?

SCorbuticità ?? Zero ! il motore a iniezione e molto progressivo, tanto per fare un esempio se vuoi alzare l'anteriore ci vuole un certo impegno :wink:

Vibrazioni ? Si ci sono, è una moto, è nuda, è di fascia bassa.
Ma cosa intendi precisamente per vibrazioni ? In marcia si avverte quelle che sono la rigorosa normalità, il battito allegro del motore, il suo "vivere" che è comunque inferiore a quello di un qualsiasi scuoter 50 ...
qulache impressione in più l'ho scritta nel mio post qui (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=574)

Se vuoi una moto priva di vibrazioni ... occorre un goldwing et similia

nano00
09/02/06, 21:42
Se avevi una monster 620..magari un modello ancora senza frizione ATPC..preparati a guidare un mezzo che è agli antipodi!!!!
Io ho tenuto per un po' un monsterino, che tra l'altro mi piaceva tantissimo..ma la ER ragazzo mio..tutta un'altra storia! Più potente, più veloce, più comoda, più agile...meno vibrante, meno costosa, meno pretenziosa di manutenzione...

...vedi tu...http://www.hostfiles.org/files/20060131103943_icon_cool.gif

dao71
11/02/06, 17:01
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?

fifi
11/02/06, 17:24
fino ad ottobre dell'anno scorso, possedevo una Monster 620ie. Le cause della vendita sono state:
- la scorbuticità ai bassi giri del motore
- le vibrazioni a velocità costante
- la posizione di guida troppo d'attacco
- l'ON-OFF troppo marcato
- il comando frizione stancante
- la poca vivibiltà in coppia
secondo la vostra esperienza, potrei trovare alcuni di questi difetti sulla ER-6n?

Ho guidato Ducati 998 e 748, questa è un'altra musica, nessuno dei difetti che hai segnalato, vai tranquillo.

dao71
14/02/06, 14:29
sabato vado dal concessionario per ordinare la ER-6n. Grazie a tutti per avermi dato delle risposte esaudienti a miei dubbi............... speriamo bene!

fifi
14/02/06, 16:50
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?

A guardare i portatarga che ci sono in commercio, direi che la luce del fanalino, così come è fatto, non li illumina minimamente.

nano00
14/02/06, 19:38
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?

A guardare i portatarga che ci sono in commercio, direi che la luce del fanalino, così come è fatto, non li illumina minimamente.

..e resta il fatto che la luce targa è obbligatoria..

dao71
15/02/06, 15:24
So che è obbligatoria ............ ma vuoi mettere come la targa a filo codino renda più alto e aggressivo il "culetto"?! Il portatarga della Barracuda è molto bello ma lascia troppo spazio per la luce targa. Qualcuno ha una proposta sul portatarga con luce targa con il relativo alloggiamento più sottile?

Strider
15/02/06, 17:17
So che è obbligatoria ............ ma vuoi mettere come la targa a filo codino renda più alto e aggressivo il "culetto"?! Il portatarga della Barracuda è molto bello ma lascia troppo spazio per la luce targa. Qualcuno ha una proposta sul portatarga con luce targa con il relativo alloggiamento più sottile?

Rizoma :wink: La versione regolabile per la nostra errina però costa un occhio.... di listino 99 euro anche se comprende la luce targa >_>

KIGNE
15/02/06, 20:03
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?

A guardare i portatarga che ci sono in commercio, direi che la luce del fanalino, così come è fatto, non li illumina minimamente.

..e resta il fatto che la luce targa è obbligatoria..

si si nano è obbligatoria perciò provvedi nel metterla :ok :mrgreen:

quando ci si rivede?? :angelo

KIGNE
15/02/06, 20:05
So che è obbligatoria ............ ma vuoi mettere come la targa a filo codino renda più alto e aggressivo il "culetto"?! Il portatarga della Barracuda è molto bello ma lascia troppo spazio per la luce targa. Qualcuno ha una proposta sul portatarga con luce targa con il relativo alloggiamento più sottile?

bah io ti dico ho comprato il portatarga valtermoto e ci sta una favola....appena riesco magari domani posto le foto...... ma amio avviso è bello e non costanemmeno un occhio della testa :ok

dao71
20/02/06, 14:13
sabato l'ho comprataaaaa!!!!!!!!!!!!! la ritiro domani .... nera .... sono emozionato.

dao71
13/03/06, 20:49
L'ho comprata!!!!!!!!!!!! :moto
Lo dotata dei seguenti accessori:
- tubi freni areonautici
- manubrio Barracuda
- contrappesi Rizoma
- perni forcellone per cavalletto
- portatarga regolabile Valtermoto
- freccie posteriori omologate Devil
- specchietti tipo tnt omologati Far
- tamponi carena Rizoma
- protezione adesiva serbatoio 3M
- luce targa a led Rizoma
Più avanti comprerò il cupolino Kawasaki. Dopo solo 200 km con sto freddo e sto vento sono entusiasta .......... ma 4.000 g/m sono pochi e ho ancora 1.400 km per fine rodaggio. Che sofferenza.

superNN
13/03/06, 20:51
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?

A guardare i portatarga che ci sono in commercio, direi che la luce del fanalino, così come è fatto, non li illumina minimamente.

..e resta il fatto che la luce targa è obbligatoria..

Porcaccialamiseriacciache#@!!!!@###@!!!!@###@!!!!@## :evil: :evil:

donovann
13/03/06, 20:59
dao71, auguri, quando ci fai vedere qualche foto,http://www.forumup.it/images/smiles/rk01_fotografo_02.gif

v@p
13/03/06, 21:38
dao71, auguri, quando ci fai vedere qualche foto,http://www.forumup.it/images/smiles/rk01_fotografo_02.gif

Q8 :allegria

SUPMENN
13/03/06, 21:40
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?

Senza il minimo dubbio SI'.... :ok
Il mio portatarga reclinabile non ha la luce e la targa si illumina alla grande....vai a vedere il mio Topic :wink:

shark76
14/03/06, 19:22
Sembra gagliarda.. ollellee ollallaaa faccela vedeeee.... :mrgreen:

dao71
15/03/06, 10:59
A giorni prendo una fotocamera digitale nuova (non copratele economiche che valgono la metà di quello che costano) e vi faccio vedere il mio gioiellino.

dao71
15/03/06, 11:02
Senza il minimo dubbio SI'.... :ok
Il mio portatarga reclinabile non ha la luce e la targa si illumina alla grande....vai a vedere il mio Topic :wink:[/quote]



Come faccio a vedere il tuo Topic?

superNN
15/03/06, 12:23
Qualcuno saprebbe dirmi se mettendo un portatarga inclinato in alluminio senza luce targa, il faro posteriore con la parte bassa riesce ugualmente a illuminare la targa?

Senza il minimo dubbio SI'.... :ok
Il mio portatarga reclinabile non ha la luce e la targa si illumina alla grande....vai a vedere il mio Topic :wink:

La mia è poco illuminata anche con la luce led supplementare :oops: che ho montato.... ma quanto l'hai inclinata sta targa :?: :D