PDA

Visualizza la versione completa : [Campania] WSBK monza 9 maggio


tuning88
13/04/10, 18:42
ciao grandi, domenica 9 maggio io partiro da capodichino con l'aereo delle 7;15 diretto a linate, ritorno alle 19;50 da linate per capodichino, ho il biglietto ingresso più tribune (quello da 70 euro per capirci), c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa idea?? io ci vado da solo per il momento.

Ora stò cercando di capire una volta arrivato li come spostarmi dall'areoporto alla pista e viceversa, qualcuno ha qualche informazione?

PS spero di non aver sbagliato sezione, comunque metterò un post anche nella sezione nord per vedere se qualche milanese o atri iscritti al forum ci vanno e se sanno darmi qualche info in più!

crazyhead
13/04/10, 18:52
Ora stò cercando di capire una volta arrivato li come spostarmi dall'areoporto alla pista e viceversa, qualcuno ha qualche informazione?Ma guarda che sulla pista ci possono andare solo gli aerei :ridi2
Comunque Linate e' collegato una :cacca mi sa' che ti tocca prendere li' fuori un bus per Milano e da li' quello per Monza, comunque puoi sempre chiedere al conducente.

Comunque qui dice come fare http://www.monzanet.it/it/show/176/Aria%20Nuova%2010%20-%20Come%20raggiungerci

Simo
13/04/10, 18:55
comunque puoi sempre chiedere al conducente.
oTgK4HEGPwQ

:okk

crazyhead
13/04/10, 18:59
Googolando ho trovato questo
Se invece prendi i mezzi pubblici, consiglio di prendere la navetta per la Stazione Centrale.
Da li puoi raggingere Monza in due modi.
- col treno, direzione Lecco.
- autobus linea 737, che fa capolinea a Monza percorrendo viale Fulvio Testi