PDA

Visualizza la versione completa : Ta ta ra taaaaaaaaaaaa!


raggiokawa_er6n
12/01/07, 23:12
Ragazzi........................finalmente..............dopo indecisioni forti sul colore posso annunciarvi che.................l'er6n black/red è finalmente mia!!!!!!!!! Domani mattina andrò dal concessionario Kawa a ritirarla!!!! Non sto più nella pelle! Spero di dormire questa notteee! Domani vi faccio sapere tutti i detagli! A domani allora per gli auguri!
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiii!
Ale. :moto


Titolo modicato da Confo. SOLO la prima lettera va maiuscola... occhei la gioia, ma atteniamoci alle regole... e poi festeggiamo con il Franciacorta! :ok :ok :ok

Commento di algor65: a quanto ha scritto Confo aggiungo che un titolo un po' meno generico aiuterebbe anche a capire meglio di che cosa si parla qui dentro.

lalabel
12/01/07, 23:19
Complimenti bello...sai che emozione...bellissimo il colore scelto :amore2 :amore2 :amore2

raggiokawa_er6n
12/01/07, 23:23
Grazie sono contento che il colore che ho scelto ti piaccia! Qualche consiglio da darmi per domani?? ;-)

XXX
12/01/07, 23:26
Sogni d'oro.....anzi: sogni black/red!!!! :moto

Confo
12/01/07, 23:48
Arrivano tutte tranne Puffetta... quel giorno sarà festa nazionale... :roll: :roll: :roll:

Comunque contentissimo per te ragazzo! :D :D :D

tata7
12/01/07, 23:49
vai a nanna che domani sarà una giornata lunghissima in sella al tuo gioiello

giorgio
12/01/07, 23:50
:evil: :evil: il mio coloreee!!!!


:mrgreen: :mrgreen:


:cry: :cry:

complimenti! :ok

DuKa
13/01/07, 06:07
Evvai !!!!! .... :D :D :D :D

Alterego
13/01/07, 07:22
grandissimo!!! secondo me nera e rossa è stupenda!!! ottima scelta...vedrai come sarai iemozionato e sarai subito sorpreso dalla bellezza di starci sopra...te lo assicuro..
consiglio sicuro...occhio alle gomme..sono nuovem quindi hanno la patina..in più le strade non sono caldissime...non andare piano, MA PIANISSIMO!!! :D

giuliofe
13/01/07, 08:43
Ragazzi........................finalmente..............dopo indecisioni forti sul colore posso annunciarvi che.................l'er6n black/red è finalmente mia!!!!!!!!! Domani mattina andrò dal concessionario Kawa a ritirarla!!!! Non sto più nella pelle! Spero di dormire questa notteee! Domani vi faccio sapere tutti i detagli! A domani allora per gli auguri!
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiii!
Ale. :moto

Augurissimi. :festa ...........attenzione a non aprire troppo il gas subito, 'sta moto viaggia........

Imanust
13/01/07, 09:19
Congratulazioni! Un altro rossonero in circolazione! Buon divertimento!

nardo
13/01/07, 09:30
Complimenti :ok

ilcanarino
13/01/07, 10:33
Grazie sono contento che il colore che ho scelto ti piaccia! Qualche consiglio da darmi per domani?? ;-)


complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :moto :D


senti solo una cosa.

ma sei sicuro che vai DOMANI???????????????? :festa :festa :festa :festa

che stanno aperti per te'??? :angelo

VFRMacs
13/01/07, 11:17
ComplimentiZZimi ...
:ok
A giudicare dall'orario ... si vede che non aspetti altro ... eheheh
:ok

raggiokawa_er6n
13/01/07, 12:16
Ciao ragaaaaaaa, grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii! L'ho ritirata un paio di ore fa e ho fatto i primi 30 km!!! E' stupenda!!! Il colore nero del 2007 è anche perlato!!! I tecnici mi hanno speiegato un pò di tutto ma già ho letto molte delle vostre indicazioni! Oggi pomeriggio farò un giretto! Qui c'è una giornata primaverile!!! Appena posso metto su qualche foto!!!
Ancora grazie e tutti voi!

dado71
13/01/07, 12:27
Ciao e complimenti

AlexRow
13/01/07, 14:40
complimeni!!! :D
è proprio bella nera e rossa :ganzo

the italian rider!
13/01/07, 14:43
perlato?? non lo sapevo....deve essere bello! :shock:


cmq benvenuto e complimentissimiiiiiiiiiiii! :ok

maxdvst
14/01/07, 10:57
raggiokawa_er6n, complimenti.

Però... la ritiri di domenica? MiTTico :ok

Dylan Dog
14/01/07, 11:04
Complimentissimi ! :ok

VladIII
26/01/07, 14:06
Io già ce l'hooooo pa pa peeeeeerrroooooo!!!!!!1
Bravo ottima scelta