PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo acquisto?


pizzo
12/04/10, 14:52
Ciao a tutti, ho venduto la mia FazerS2, che è venuta dopo una Z750 '04 a sua volta venuta dopo una ER5... la Fazer è una bella moto ma l'erogazione del motore in combinata con il mio stile di guida non si accoppiavano alla perfezione e così nonostante la bellezza ho ritenuto giusto separare le nostre strade...

mi sto guardando in giro per capire che moto prendere; su una cosa sono sicuro...basta 4cil. tutta questa potenza non mi serve per strada, e dover tirare a mila giri non mi esata più di tanto e per dirla tutta il polso destro a forza di viaggiare a vel. costante mi si addormentava: nonstante i 4cil. non hanno le "pulsazioni", hanno quelle micro vibrazioni che trovo più fastidiose...

cerco una fun-bike per dirla alla sborona, non per deliquere ma per tornare a divertirmi magari con meno impegno psicofisico...

Mi piace la N verde ma anche la F con questa carenatura finalmente degna di nota

Se qualche possessore dei modelli '09/10 avesse consigli....

grazie

street hawke
12/04/10, 18:23
Valuta anche l'aprilia shiver, bella moto.

Gnappo-Kawa
12/04/10, 18:26
Vai di N!!! gli piazzi un paio di modifiche (manubrio piega bassa e pignone -1) e poi vedrai che il divertimento è assicurato!

pizzo
13/04/10, 11:30
prima vorrei godermela e conoscerla full standard, poi col tempo...


Ciao nel botta e risposta non serve quotare il messaggio prima del tuo.

iraton
13/04/10, 11:36
Un consiglio? Cerca un conce che ne abbia una a disposizione e provala.

Dalla tua descrizione sembra quello che fa per te, ovvio che dipende anche dal budget disponibile. E la scelta fra N e F è solo estetica e di gusto, scegli la F solo se pensi che la protezione dall'aria sia decisiva.

Io ho 23mila km e mi diverto ancora :D

pizzo
13/04/10, 12:06
L'indecisione tra N ed F è dettata più che altro dal fatto che come dicevo, questa volta hanno fatto una carenata davvero bella...però dopo l'esperienza della semicarenata (il plexiglass è odioso da pulire e mantenere integro dai graffi) vorrei tornare all'essenziale: per la legge del "se non c'è non si rompe"...

come prezzo qual'è l'onesto senza permuta per mod.'10 ?

Phos
13/04/10, 12:48
Concordo con iraton,
se vuoi tornare all'Essential Riding sei sulla strada giusta :okk
Prendila carenata solo se viaggi, altrimenti gnuda e risparmi chili e soldi ;)

gianluca2512
13/04/10, 13:08
La n verde del 2010 però non è dello stesso colore della 2008, attenzione, a mio parere sembra più un giocattolo con il classico verde kawasaki, la 2008 ha il verde perlato, stiamo parlando sempre della N. Io prenderei una colorazione 2009, verde e nera...se la trovi in concessionaria ancora e ti farebbero anche un prezzo migliore del 2010...

Comunque ben tornato tra noi...basta il pensiero...

pizzo
13/04/10, 13:12
Phos: l'ABS me lo consigli? visto il prezzo sarei tentato ma non avendo mai avuto moto che lo montassero mi chiedevo come cambia la guida

Gianluca: non ho ben compreso il discorso del colore. La versione '10 verde e nera com'è dal vivo? io ne ho vista una con i fianchetti neri opachi

cts
13/04/10, 18:56
Phos: l'ABS me lo consigli?
Sì, parlo io per lui perché la pensiamo alla stessa maniera. Esistono tonnellate di topic sull'argomento, ma te li sintetizzo io: *PRENDILA CON L'ABS!*

gianluca2512
13/04/10, 20:45
Phos: l'ABS me lo consigli? visto il prezzo sarei tentato ma non avendo mai avuto moto che lo montassero mi chiedevo come cambia la guida

Gianluca: non ho ben compreso il discorso del colore. La versione '10 verde e nera com'è dal vivo? io ne ho vista una con i fianchetti neri opachi

Quella che hai visto è la 2009 allora, prendila assolutamente, è la più bella a mio modesto parere...

dopo la mia ovviamente.

murtle
13/04/10, 22:16
Phos: l'ABS me lo consigli? visto il prezzo sarei tentato ma non avendo mai avuto moto che lo montassero mi chiedevo come cambia la guida

assolutamente sì! :ok non devi cambiare la guida, l'unica differenza è che una frazione di secondo prima di un eventuale bloccaggio della ruota entra in funzione l'ABS creando delle "pulsioni" sulla leva del freno, che devi mantenere premuta.
Però se non arrivi al bloccaggio della ruota non dovresti accorgerti di averlo ;)

pizzo
14/04/10, 09:10
Non vorrei aprire un nuovo 3d ma prima di firmare un contratto averi bisogno di capire....

sul sito Kawa i modelli '09 sono Bianco, Arancione e Nero con telaio "grigio". I modelli '10 sono Arancione, Nero con mono rosso e Verde/Nero opaco tutti con telaio nero.

diego
14/04/10, 12:42
Vai con l'arancione.................troppo bella.............

pizzo
14/04/10, 14:38
@Diego: i gusti non si discutono, ma dopo anni di moto nere ho proprio voglia di prendermi una Verdona verde:p

Phos
14/04/10, 14:49
Allora mandaci presto la foto :okk

street hawke
20/04/10, 10:10
La n verde del 2010 però non è dello stesso colore della 2008, attenzione, a mio parere sembra più un giocattolo con il classico verde kawasaki, la 2008 ha il verde perlato, stiamo parlando sempre della N. Io prenderei una colorazione 2009, verde e nera...se la trovi in concessionaria ancora e ti farebbero anche un prezzo migliore del 2010...

Comunque ben tornato tra noi...basta il pensiero...
Ma scusate la 2009 la facevano anche verde?

pizzo
21/04/10, 12:15
Comunque, tanto per dire....venerdì dovrebbe arrivare la vede verdina