PDA

Visualizza la versione completa : [Marche/Umbria] 3-4-10: Uova Rombanti


LaMarty
31/03/10, 10:18
SABATO 3 APRILE - UOVA ROMBANTI
Giro di una giornata tra Umbria e Marche.
Itinerario:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Fano+PU&daddr=Citt%C3%A0+di+Castello+to:Monterchi+to:Castiglion+Fiorentino+to:Cortona+to:Castiglione+del+Lago+to:Tuoro+sul+Trasimeno+to:Umbertide+to:Gubbio+to:Sassoferrato+to:Arcevia+to:Senigallia+to:Fano&hl=it&geocode=FQQFnQIdMp_GACnVJaZsPBAtEzHgiOXjkCwIBA%3BFdQolwIdOtO6ACkZXipKkXIsEzF7IqxjSb4-wg%3BFW2YlwIdTNG4ACmZz9ngBHUsEzGVD2cBaPe_zg%3BFfVZlQIdI9O1ACnpj10QQ_ArEzG4JYlT9J1r_Q%3BFWFPlAIdKuu2AClz2bHK_fgrEzGQo-XjkCwIBA%3BFUIVkgIds8-3ACmDqGeQ9FQpEzGAqeXjkCwIBA%3BFa9PkwIdkTO4ACnn_DnSfP8rEzFgrOXjkCwIBA%3BFU7OlAIdXEG8ACnVnCdpeBAsEzFwrOXjkCwIBA%3BFVmNlQIdBNu_ACktM0CuCTksEzGW0ody3KXZBw%3BFS25lgIdWjbEACkvNFyHYLMtEzEAj-XjkCwIBA%3BFVrIlwId0HnFAClXVV2Yzq8tEzFwjOXjkCwIBA%3BFcYJmwId6LDJACmhXsiycHMtEzG7Fgp0jZptew%3B&mra=ls&vps=10&jsv=218a&sll=43.487825,12.5685&sspn=1.47654,2.469177&num=10
(Google Maps si è fermato a Castiglione del Lago, da lì l'itinerario si snoderà: Castiglione del Lago - Tuoro sul Trasimeno - Lisciano Niccone - Umbertide - Gubbio - Scheggia - Sassoferrato - Arcevia - Serra de Conti - Senigallia)
Partenza: Piazza di Calcinelli ore 8,30 max
Rientro: secondo le esigenze, per il giro completo verso sera
Pranzo: libero, penso che in terra umbra non mancheranno i posti dove fermarsi per del buon pane!
Andatura: turistica (io sono una schiappa! ricordatevelo)

zen
31/03/10, 12:39
Marty, complimenti bellissimo giro...

...anche se non potrò parteciparvi, e non per la distanza.
Purtroppo lavorerò :(

Cmq, ti aspettavo dalle mie parti con la Sirru.
Avete ancora intenzione di venire?
Fatemi sapere, così ci organizziamo un bel fine settimana,
e finalmente ti conoscerò.

A prestissimo, e Auguri!!!

LaMarty
31/03/10, 15:02
Ciao Zen! Speriamo non manchi occasione! Il MTC ha organizzato per Ottobre la vacanza nelle Murge, speriamo di riuscire a partecipare magari ci sarà occasione pure li :)

NonnoDandy
31/03/10, 18:54
Arrrrrggggghhhhh!!! Sarei più che propenso a partecipare al giro completo, ma... La sera prima ho una festa di laurea :briaco4 !!! Per quanto abbia voglia di moto e di conoscere nuovi posti... Penso proprio di abdicare per proseguire la nanna :dormi !!!

Il pomeriggio, però, potrei essere disponibile per accompagnarti per un pezzo di ritorno (da Scheggia a Serra De Conti) :] !!! Basta solo che ci "sincronizziamo" sull'orario e il luogo di incontro... Viaggiare in compagnia di altre ER-6 F/N è sempre un piacere :wink: !!! Se il tempo sarà accettabile potrai contare sulla mia presenza (salvo imprevisti last-minute) :ok !!!

Fammi sapere!!!

Ciao, NonnoDandy.

LaMarty
31/03/10, 22:36
Nonno??? :O

Ciao comunque! :D
Mi spiace non essere in grado di darti un orario preciso in cui ci troveremo(come se fossimo chissà quanti :ridi) a Scheggia, però ti mando in MP il mio cell che magari verso mezzodì mi fai uno squillo e vediamo dove siamo e come ci muoveremo, così gli orari saranno un po' + precisi.
Errine o Effine non penso che ce ne saranno tante a parte me, sto raccogliendo adesioni ma siamo moto diverse :) tutte insieme in allegria!

francesco79ct
31/03/10, 22:50
Mi piacerebbe.... ma non posso...

LaMarty
01/04/10, 09:46
NO!!!! come non puoi??? e perchè??? :ridi forse per i tanti kilometri che già dividono Lecco e marotta? :rididi
hihihihih

NonnoDandy
01/04/10, 15:52
Nonno??? :O

E' una lunga storia :vecchio ...