PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Centro - Sud] Pasquetta diversa


Errino
23/03/10, 10:35
Boys and girls (poche a dire il vero :ridi2) sono stufo di pasquette abbuffose nei soliti villini, le solite facce, le solite partite a pallone e pallavolo, soliti agriturismi e amenità varie :uffa:

Quindi... sto sondando il terreno per una simpatica pasquetta in moto, pranzo a sacco per non innervosirci in squallide risse tra pseudo turisti della domenica.

Una gitarella calma in un punto centrale per coinvolgere quanti più anticonformisti interessati possibili tra centro e sud.

Possibili mete:
- monticchio
- gargano
- pollino
- ?

Fatevi sotto, fate uscire la vostra tempra motociclistica!

Lamps!

Raiden
23/03/10, 10:40
io non ci sono :ok

crazyhead
23/03/10, 11:58
io invece non ci sono, mi dispiace

settanta
23/03/10, 13:25
Cià.

donastella
23/03/10, 14:53
La mia Pasquetta è già alternativa: vado a fare immersoni a Ventotene...
Alla prossima!

zen
23/03/10, 15:31
Qualunque cosa possiate fare...

...pensatemi...

:( :( :(

primamoto
24/03/10, 07:19
Passo :ridi....

Donastella un pò ti invidio.... quanto mi manca una bella immersione....

zen
24/03/10, 13:15
Errì mi sa tanto che tutti passeranno una pasquetta abbuffosa nei soliti villini, le solite facce, le solite partite a pallone e pallavolo, soliti agriturismi e amenità varie...

:bastard

Errino
24/03/10, 13:19
ehehheh zen infatti era una sonda la mia :ridi2 ma non ti preoccupare sto sondando altrove :ok ti penserò in ogni caso :bastard

cts
25/03/10, 12:09
Errì, io lavoro o domenica o lunedì ma non disperarti, forse qualcosa riesco a farla, però è presto per me sapere i turni esatti (tra le altre cose: devo comprare un casco apribile per la mia passeggera).
Ma in un giorno feriale non ci viene nessuno?

Errino
25/03/10, 12:14
veramente non mi sto disperando :ridi male che vada mi butto sulle solite amenità ma cmq sto cercando di organizzare un motogiro con un altro gruppo


Ma in un giorno feriale non ci viene nessuno?
ma la pasquetta è festiva cts :sarcastic io sto organizzando per la pasquetta intesa come pasquetta :nono2 :ridi2

raggiokawa_er6n
27/03/10, 08:33
anche io passo!:ciao4

cts
01/04/10, 10:57
Errì, io lavoro o domenica o lunedì ma non disperarti, forse qualcosa riesco a farla, però è presto per me sapere i turni esatti (tra le altre cose: devo comprare un casco apribile per la mia passeggera).
Ma in un giorno feriale non ci viene nessuno?
Allora, io domenica ho il pomeriggio e lunedì sicuramente la mattina.
I giri in solitario non sono belli, ma a quel che vedo solo io ho questi turni per cui siete tutti liberi solo di sabato e domenica.
Appena posso, vado a Bari a comperarmi l'altro casco (e magari passo da Errino di pomeriggio) ;) , ciao.