PDA

Visualizza la versione completa : Non ce la faccio più!!!


Alterego
06/01/07, 15:44
Ragazzi nn ce la faccio più..è da sett scorso che sono a piedi..ho voglia di andare in moto!
la mia piccola è giù in garage..solo sabato prox potrò (finalmente) portarla a riparare..l'assicurazione si è messa d'accordo..
uff..poi giornate così nn si erano mai viste a dicembre e gennaio..sono sicuro che quando andrò a riprenderla ci saranno 2 mt di neve!!! :piangi2 :piangi2

fabio-6n
06/01/07, 16:25
io più o meno ti posso capire per poterla usare liberamente sto ancora aspettando l'esame della patente! forse metà febbraio! :piangi :piangi

the italian rider!
06/01/07, 16:27
dai dai...su con il morale :D
passerà questo momento...e se pure quando la riprenderai ci saranno 4742854217 m di neve....scompariranno anche quelli, basta essere tranquilli e aspettare...ogni cosa a suo tempo! :mrgreen:








come filosofo-incoraggiatore faccio pena! :oops:

fabio-6n
06/01/07, 16:30
si apprezzano sempre i tentativi per qualcosa di buono! :wink: :angelo

the italian rider!
06/01/07, 16:51
pensate che io ho avuto la moto il 27 maggio conseganta a sorpresa...e fino al 5 agosto.....NON L'HO POTUTA TOCCARE! manco 10 metri! giusto avanti e indietro per la viuzza privata dove abito (50/60 metri) pensate che stavo bene?? :twisted: :twisted: :twisted:

Alterego
06/01/07, 19:52
:D :D
bhè in effetti nn è poka sfortuna!! :D
cmq sto passando il tempo a pensare a nuove modifike...

the italian rider!
07/01/07, 12:49
bravissimo....la stessa cosa che facevo io! :moto
però io avevo un problema non indifferente....I SOLDIIIIIIIIIIII! :incul :angelo :angelo :angelo

VFRMacs
07/01/07, 13:08
Dai ... sù ... fatti coraggio ...
:ok

Manca poco ...
:ok

Phoenix_Kawa
07/01/07, 13:12
Non ti scoraggiare, c'è chi sta peggio! :|

Guarda me ad esempio, l'ho ordinata ma prima di fine marzo non arriva, ho preferito così per il clima ostile, ma mi sono già pentito e nel frattempo sto già facendo migliaia di voli pindarici su cosa montare come scarico, sul manubrio piega bassa, pedane, giubbino nuovo ecc... :piangi

Alterego
07/01/07, 13:25
eheheheh ma averla giù in garage è peggio...averla e nn poterla usare.. :D

Phoenix_Kawa
07/01/07, 13:28
Intanto te la godi però... :|

Io sono qui a contare i minuti! :cry:

Alterego
08/01/07, 12:05
come la la godo? nn posso portarla neanke fuori.. :cry:

Bobjakk
08/01/07, 12:11
Potresti fare come volevo fare io: Metterla in soggiorno!
E' troppo bella.... :amore2

Dai forza! adesso fa freddo, vedrai come ti sfoghi appena è pronta e il tempo si mette al bello! :okk

Alterego
08/01/07, 17:12
hai ragione..non vedo l'ora di montarci ancora in sella...

ehi RobERn...me lo sono preso anchio il modellino della er-6n...ma giallo...lo cercavo nero ma nisba..va bhè..mi dovrebbe arrivare mercoledì..almeno inizio a divertirmi con quella :mrgreen: :mrgreen:

Bobjakk
08/01/07, 20:11
Hanno fatto i modellini di altri colori? :shock:
Io sapevo che esiste solo nero! Almeno quando l'ho preso io, appena uscito.
Adesso dovrò comprarli tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarà l'unica moto con cui puoi fare tutte le penne che vuoi senza rischi! :mrgreen:
:moto

SCINTILLA
08/01/07, 21:25
Alterego, ti capisco... ho fatto un giretto stamattina ed è dalle 6 che voglio farne un' altro....


Appena sei a pronto fatti sentire che organizziamo qualche giretto


:moto :moto :moto

qwerty
09/01/07, 08:21
mi spiace, io la sto usando tutti i giorni anche perche a torino non vuole proprio decidersi a fare freddo....
dove avete comprato i modellini? anch0io lo vorrei. :mrgreen: :ok

Alterego
09/01/07, 12:14
su ebay...io l'ho preso e poi lo coloro come voglio fare la mia moto..

nn vedo l'ora di tornare in sella...appena posso ci sin organizza con chi vuole :D

Alterego
13/01/07, 10:53
portata ragazzi..proprio sta mattina la mia belva è stata portata ad aggiustare...non so quanto ci voglia cmq mi sono tolto un pesetto xkè la prox volta che la vedrò sarà in forma...
ho parlato di tutto e di come la voglio..uscirà bicolore..arancione e nera...wow :D :moto

SCINTILLA
13/01/07, 11:32
Bene, appena sarà pronta sei OBBLIGATO a venire a fare un giretto!



:moto :moto :moto

Alterego
13/01/07, 12:10
ci conto!!! :ok

giorgio
14/01/07, 21:54
E obbligato a mettere una foto per farcela vede'!!! :angelo


logico :mrgreen: :ok