PDA

Visualizza la versione completa : Ci sono anch'io !!


Dave
06/02/06, 10:54
Sono andato a vederla sabato pomeriggio dopo aver cercato in lungo e in largo la moto da comprare ... la volevo maneggevole e leggera, comoda per andare al lavoro e per il passeggero, ma amche divertente per uscire con gli amici e per farci un w-e con la ragazza, mi piacciono i bicilindrici in genere, la cercavo di nuova concezione .. insomma avevo un po' di pretese ma le idee chiare su quello che cercavo, senza però trovarlo! :(

Poi, :shock: , ho visto l'errina !!!

Al concessionario avevano solo la nera, io sarei per la grigia e la vado a vedere stasera, se me gusta (e non ho molti dubbi) domani vado e metto tutto nero su bianco !! Tra l'altro le ha in pronta consenga, a sabato pomeriggio erano 7 gialle, 7 grigie e 35 nere .... :shock: :shock:

Il prezzo, well, speriamo sia competitivo, quando firmo vi faccio sapere.

Ora un paio di cose ...
1° cupolino: quello originale mi sembrava carino, il modello S2 anche, ma forse un po' ingombrante, opinioni ed esperienze di qualcuno che li ha provati? Magari a velocità sui 130km?

2° Specchietti: Leggevo che non si vede un tubo, anche cambiandoli, che si fa? Non mi va per ora di cambiare il manubrio ... :?: :?:

3° Ci sono altri difetti che dovrei tener presente?

Si vabbè vi ho rotto troppo, come primo topic direi che è sufficiente! :D

Prometto che sarò meno scassamaroni in futuro .... forse ...... 8)

Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondere.
Dave

pillo
06/02/06, 10:58
Benvenuto, e in bocca al lupo per il futuro ritiro!!!

La nostra moto non ha difetti... :twisted: :twisted: :twisted:

Dave
06/02/06, 11:03
Benvenuto, e in bocca al lupo per il futuro ritiro!!!

La nostra moto non ha difetti... :twisted: :twisted: :twisted:


:mrgreen: :mrgreen:

Che mi dici del cupolino Kawa originale? L'hai provato?

D

fifi
06/02/06, 11:04
Ciao bello, per le domande questo è il posto giusto, quindi nessun problema.

Per il cupolino, purtroppo non ti sò dire, io ho deciso che per il momento non lo monto.

Per gli specchietti, purtroppo, è forse il solo problema di questa moto, è vero, non si vede nulla, però forse io sono un cattivo giudice, sono veramente largo di spalle, quindi, come ha fatto qualche amico forumista, non resta che cambiare il manubrio con uno più largo.

Per i difetti della moto, devo essere sincero, non ne ha, forse qualche vibrazioncina intorno ai 3000 giri, altezza marroni, una certa leggerezza davanti, potrebbe non essere un difetto però, e bisogna fare attenzione ai freni che sono un pò esuberanti all'anteriore, forse complici le mozzarelle Dunlop di serie.

Per il resto aspetta di averla "sotto" e vedrai che si guida facile facile e che le prestazioni ed il feeling non sono niente male.

Ciaaao a presto.

pillo
06/02/06, 11:07
Non ho ancora avuto modo di provarlo e non penso che lo metterò, non mi piace assolutamente!!
L'idea comunque è di andare dal conce e provare quella in esposizione con il cupolino e vedere se ripara un pò, anche perchè adesso ai 110-120 c'è da impazzire! :mrgreen:

Dave
06/02/06, 11:09
:ok Muchas Gracias !! :D

Penso che alla fine la proverò così come mamma l'ha fatta e poi se è il caso vedrò di modificarla, leggasi specchietti/manubrio, cupolino più che altro per i giri lunghi/week-end, che tanto in città o per andare al lavoro poco mi cambia, e magari il para dietro ... ecco giusto, il parafango dietro mi sembra un accessorio abbastanza importante , qualcuno sa quanto costa di listino?

Dave

fifi
06/02/06, 11:14
Questo è quello che ho già postato in "Accessori":

7303..062 Parafango posteriore Ermax - (Colore: nero 2005) ER-6N - VERNICIATO CANCELLA 148,8
TOTALE:
(iva esclusa) 148,8
TOTALE:
(iva inclusa) 178,56

(La modalità di pagamento, di spedizione e i tuoi dati personali li potrai inserire nella fase sucessiva)

NOTE Clicca su CANCELLA per cancellare un articolo dal tuo carrello della spesa
SPESE DI SPEDIZIONE Spedizione mezzo corriere espresso TNT: 12 Euro
(se scegli come modalità di pagamento Bonifico bancario o Carta di credito)
Spedizione mezzo corriere espresso TNT: 16 Euro
(se scegli come modalità di pagamento Contrassegno)
Le spese di spedizione vanno sommate al TOTALE (iva compresa).


A conti fatti dovrebbe costare circa 190€ a domicilio, compreso va e spese di spedizione.

Ciaaao

shark76
06/02/06, 11:54
Ciao Dave..dunque, io ho montato sia il cupolino originale che gli specchietti style, come puoi vedere nel post Morgana di questa sezione.
Il cupolino a me piace, e sotto i 140 150 protegge bene. A velocità più sostenute devi per forza sdraiarti sul serbatoio... ma questo lo dovresti fare anche con le moto carenate! Sull'estetica de gustibus, ma sulla sua utilità non si discute. L's2 è solo estetica.
Con gli style si vede benissimo.

:ok

Dave
06/02/06, 12:56
Ciao Dave..dunque, io ho montato sia il cupolino originale che gli specchietti style, come puoi vedere nel post Morgana di questa sezione.
Il cupolino a me piace, e sotto i 140 150 protegge bene. A velocità più sostenute devi per forza sdraiarti sul serbatoio... ma questo lo dovresti fare anche con le moto carenate! Sull'estetica de gustibus, ma sulla sua utilità non si discute. L's2 è solo estetica.
Con gli style si vede benissimo.

:ok

Bene bene bene ..... :D

Oggi la vado a vedere grigia 'dal vivo' e se mi piace come penso procedo, chiederò il dettaglio dei costi per gli accessori al conce, speriamo non mi ammazzano ... :(
Metto sicuro il para dietro e il sottocodone, portatarga e freccette.
Poi in forse ci sono gli specchietti e il cupolino, se ha un prezzo competitivo prendo quello kawa e gli specchietti style.
Per l'estate e per i giri pensavo poi ad un bauletto facile da mettere e da togliere quando non serve, non voglio lasciarlo su per niente....

D

Strider
06/02/06, 13:54
Il parafango barracuda costa 169 euro iva compresa :wink:

Trapper
10/02/06, 18:24
Ciao Dave, anche se in ritardo, benvenuto!
Un domanda: la tua faccia non mi è nuova... ma... dove ti ho già incontrato?... :D :D :D