PDA

Visualizza la versione completa : Colore ER6N per riparazione


alulab
11/03/10, 15:32
Ciao a tutti =( sono nuovo e ho subito un problemone, leggo il forum da tempo so che c'è gente in gamba e spero che possiate darmi una zampa tra tutti =)

Mi sono trovato la moto a terra in un parcheggio, devo riverniciare il lato destro del codino e fare un ritocco al serbatoio che è saltata un pochino la vernice.

Il problema è che già 2 carrozzieri a Savona dove lavoro mi hanno detto picche sul colore....uno mi ha proposto di mandare un pezzo a Milano che la in 20 giorni circa dovrebbero e dico dovrebbero riuscire a replicare il colore.....SIG !
La mia Errina è del 2008 la versione verde, il colore si chiama Candy Lime Green....sapete se c'è modo di acquistarlo da qualche parte ???? Son disperato......

Grazie a tutti, attendo triste e sconsolato notizie ;)

ricky86
11/03/10, 15:39
prova a guardare qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=563&highlight=codice+colore

alulab
11/03/10, 16:08
Dalla disperazione ho letto tutte e 10 le pagine, per il verde c'era solo un consiglio su un colorificio di roma, però è un po' lontano sono quelle 7/8 ore di viaggio da qua =)

Sono tristissimo, vederla li sfregiata.....MAMMMA MIAAAAAAA =)

ricky86
11/03/10, 16:30
:bo non so' che dirti, tranne comunque di riprovare a postare nel link che ti ho dato la stessa domanda e magari presto o tardi qualcuno saprà risponderti :ok

hannible
11/03/10, 16:55
Con il codice colore non riesci ad andare presso un colorificio e farti fare la vernice del colore che ti serve e poi la porti da un carrozziere?

alulab
12/03/10, 11:50
Il primo problema intanto è sapere il codice esatto del colore, e poi non so a me sembrano talmente corti che non capisco un colorificio come faccia a farmelo con quel codice li.

ES. Un concessonario kawasaki mi ha detto che il codice colore è 15P , ma basta andare da un colorificio e dire 15P per avere il colore ?