PDA

Visualizza la versione completa : Da ieri ce l'ho anch'io!


puppo
05/02/06, 20:56
Ebbene si! Ieri mattina ho ritirato "La Poderosa"!!!!
Non avevo mai guidato una moto prima eppure si è dimostrata comprensiva, docile ed intuitiva.. Una meraviglia!
Pensate che non si è mai spenta! E per tornare a casa ci ho fatto 30 km di cui buona parte dentro a Milano :-)
Nel pomeriggio un giro per le stradine di campagna, ed oggi ancora un giro, in due giorni ho fatto un centinaio di chilometri ed ogni km è più divertente, sono l'uomo più felice della terra! Anche i miei figli e mia moglie quando l'hanno vista sono rimasti senza parole :)
Piace a tutti!! Mi chiedono di lei ai semafori, al bar, dovunque la vedano mi fanno i complimenti.. Beh.. è davvero bella e divertente.. Per chi ancora non ce l'ha (io ho aspettato 2 mesi) abbiate pazienza, vedrete che le vostre aspettative non rimarrano deluse e che le emozioni saranno in grado di ripagare ampiamente la lunga attesa! :-)
Un plauso al mio concessionario che mi aveva detto che sarebbe arrivata all'inizio di Febbraio ed il 1° Febbraio mi ha chiamato per avvisarmi che ce l'aveva li, già immatricolata.. e soprattutto a 5850 Euro in Febbraio!!!
Un collega mi ha accompagnato a ritirarla e mi ha fatto un servizio fotografico :) Domani posterò le foto più belle
Un abbraccio a tutti!!
Marco

donovann
05/02/06, 21:07
Auguroni Marco, ti auguro di percorrere tanta strada con lo stesso entusiasmo che hai provato ieri, ma vedrai che sicuramente aumenterà. Aspettiamo le foto :wink:

mk
05/02/06, 22:23
grande e una gioia vedere così tanta gente soddisfatta della nosra errina :wink:

fifi
06/02/06, 07:07
Ed adesso goditela alla grande.

Fai il pieno e via, all'avventura, sempre con i terminali del cervello collegati, mi raccomando. :moto

shark76
06/02/06, 11:58
Vi auguro di macinare tanti chilometri in allegria! :briaco3

VFRMacs
06/02/06, 12:06
Congratulazioni ...

Questo dimostra che la fortuna, a volte, sorride a più persone e non sempre alle solite.