PDA

Visualizza la versione completa : Foto della mia Ayumi.


Cyrano
19/11/05, 11:34
Prima della caduta.

http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n1.jpg


http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n2.jpg


http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n3.jpg


http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n4.jpg


http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n5.jpg





dopo la caduta. con manubrio dello z1000.


http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n8.jpg


http://utenti.lycos.it/cyranovi/Er6n9.jpg




Ciaozzz

Vittorix
19/11/05, 12:08
hai fatto bene a mettere il manubrio più largo...mi vien voglia di farlo... :)

complimenti x le foto :D

Maury74
19/11/05, 12:09
Bellissimo il manubrio dorato!! quanto l'hai pagato???

Ciao ciao

Cyrano
19/11/05, 12:21
Bellissimo il manubrio dorato!! quanto l'hai pagato???

Ciao ciao

e' quello originale della z1000. pagato 84. :cry:
ma ne trovi aftermarket , tipo rizoma , per molto meno..circa 50 euro...



Ciaozzz

fran74
19/11/05, 13:37
me effettivamente si vede meglio dagli specchi con un altro manubrio?

Cyrano
19/11/05, 14:00
secondo me e' migliorato qualcosa , ma la vista non e' ancora ottimale.

detta in soldoni : se qualcuno mi chiede se conviene spendere 84 euro per prendere quel manubrio SOLO per la questione degli specchi , gli dico di no , perche' la differenza che c'e' non vale quella spesa.
Se invece qualcuno vuole un manubrio piu' basso e largo anche per una questione di guida , di postura ecc ecc allora potrebbe prendere in considerazione il cambio.
comunque io l'ho cambiato perche' l'altro s'e' piegato , e dato che la differenza fra i manubri e' di 15 euro , e quello della z e' pure in alluminio , ho optato cosi'. se non rovinavo l'altro , me lo tenevo.



Ciaozzz

mc0676
19/11/05, 14:14
Grazie per l'ultimo post Cyrano, è di fondamentale importanza per me.
Un ultima domanda: come comodità, che comunque è soggettiva, vedo che quello della Z è leggermente "+ aperto": l'hai notato ?

Cyrano
19/11/05, 14:19
Grazie per l'ultimo post Cyrano, è di fondamentale importanza per me.
Un ultima domanda: come comodità, che comunque è soggettiva, vedo che quello della Z è leggermente "+ aperto": l'hai notato ?

si esatto. e siccome ho guidato per anni una enduro e una motard , mi trovo meglio con un manubrio piu' aperto , questione anche di abitudine insomma.
e poi , prima dopo un tot ( diciamo qualche decina di minuti ) la schiena mi doleva un pocchetto , ora no.
la prova del 9 sara' oggi che mi faro' 35-40km alla volta ( andata e poi ritorno) quindi vedro' se effettivamente ora non ho piu' indolezimenti alla zona lombare...


Ciaozzz

mc0676
19/11/05, 14:26
L'ideale sarebbe uno aperto in quel modo ma più alto, che ne pensi ?

Cyrano
19/11/05, 14:30
L'ideale sarebbe uno aperto in quel modo ma più alto, che ne pensi ?

eh penso che sarebbe da provare... l'altezza di quello mio mi sembra buona..nel senso che non sono caricato eccessivamente in avanti..e manco coi polsi..
pero' non so se piu' alto migliorerebbe ancora..forse...



Ciaozzz

mc0676
19/11/05, 14:39
L'ideale sarebbe uno aperto in quel modo ma più alto, che ne pensi ?

eh penso che sarebbe da provare... l'altezza di quello mio mi sembra buona..nel senso che non sono caricato eccessivamente in avanti..e manco coi polsi..
pero' non so se piu' alto migliorerebbe ancora..forse...



Ciaozzz

Quanto sei alto te ?

Cyrano
19/11/05, 14:42
alto? :D :D
sono 1.70 circa :cry:



Ciaozzz

mc0676
19/11/05, 14:57
alto? :D :D
sono 1.70 circa :cry:
Ciaozzz

Beh io 1.85, presumo che sia allora ben peggio per me ! :shock:

fifi
19/11/05, 15:06
alto? :D :D
sono 1.70 circa :cry:
Ciaozzz

Beh io 1.85, presumo che sia allora ben peggio per me ! :shock:

Mi intrometto per un contributo personale. Secondo me cambiare la foggia del manubrio, alzandolo, non può portare benefici alla guida della nostra. Mi spiego. La guida della moto è già abbastanza "alta", poco carica sui polsi, con il manubrio originale e, per esperienza personale, alzando il manubrio si ha l'effetto di "sentire" meno l'avantreno. In sintesi non vorrei che alzando il manubrio la moto fosse meno gestibile, potrebbe essere un pò ballerina d'avantreno. Forse però le mie esperienza vengono fuori dalla mia stazza: 181 cm X 96 kg.

mc0676
19/11/05, 15:12
alto? :D :D
sono 1.70 circa :cry:
Ciaozzz

Beh io 1.85, presumo che sia allora ben peggio per me ! :shock:

Mi intrometto per un contributo personale. Secondo me cambiare la foggia del manubrio, alzandolo, non può portare benefici alla guida della nostra. Mi spiego. La guida della moto è già abbastanza "alta", poco carica sui polsi, con il manubrio originale e, per esperienza personale, alzando il manubrio si ha l'effetto di "sentire" meno l'avantreno. In sintesi non vorrei che alzando il manubrio la moto fosse meno gestibile, potrebbe essere un pò ballerina d'avantreno. Forse però le mie esperienza vengono fuori dalla mia stazza: 181 cm X 96 kg.

Cribbio sei la mia fotocopia !

fifi
19/11/05, 15:31
alto? :D :D
sono 1.70 circa :cry:
Ciaozzz

Beh io 1.85, presumo che sia allora ben peggio per me ! :shock:

Mi intrometto per un contributo personale. Secondo me cambiare la foggia del manubrio, alzandolo, non può portare benefici alla guida della nostra. Mi spiego. La guida della moto è già abbastanza "alta", poco carica sui polsi, con il manubrio originale e, per esperienza personale, alzando il manubrio si ha l'effetto di "sentire" meno l'avantreno. In sintesi non vorrei che alzando il manubrio la moto fosse meno gestibile, potrebbe essere un pò ballerina d'avantreno. Forse però le mie esperienza vengono fuori dalla mia stazza: 181 cm X 96 kg.

Cribbio sei la mia fotocopia !

Vorrà dire che ci scambieremo informazioni sull'abbigliamento e sulle sensazioni al vento in faccia. Credo che con la nostra statura non ci siano parabrezza che tengano. A, un momento, potremmo optare per quei bei parabrezza tipo vespa 50 alti 1 metro, con finestrino centrale apribile e con capriata superiore a mo di ombrello/spoiler tipo anni 50/60!!!

Vittorix
19/11/05, 15:32
gli hai visti i pantaloni?

Cyrano
19/11/05, 17:35
mazza che freddo :cry: e mi ero pure coperto bene.. giubbetto in pelle tamarro giallo-nero ( è la via di mezzo fra il mio cordura e l'altro giubetto in pelle per climi antartici :D ) , pantalone in felpa con sotto pantalone del pigiama :D :D , calzettoni in pile e scarpette. poi sottocasco , e guantini tamarri gialli neri ( stessa cosa del giubetto , è il livello medio che ho ).
Freddino :D comunque , mi sembra buona la postura , ma mi sembra siano aumentate le vibrazioni al manubrio..boh...
comunque mi devo far regolare la manopola dell'acceleratore che ha troppo gioco..vabbeh aspetto il tagliando a sto punto...



Ciaozzz

fifi
19/11/05, 18:03
gli hai visti i pantaloni?

Si, però aspetto di andare a ritirare la moto nuova, credo lunedì, per vederli dal mio concessionario. Ciaaao!!!

Madcat
20/11/05, 12:08
Guardando le foto bisogna ammettere che il blocchetto elettrico di destra è davvero brutto. Mi piacerebbe montarne uno con l'interruttore delle luci...

Vik
21/11/05, 20:35
Guardando le foto bisogna ammettere che il blocchetto elettrico di destra è davvero brutto.

Lo definirei "essenziale" come il resto della moto..
La filosofia è questa.

Madcat
21/11/05, 22:30
Sarà, forse non mi piace il fatto che tutte le moto attualmente in produzione non abbiano più l'interruttore luci...

nano00
22/11/05, 16:01
Io pensavo invece di montare un manubrio a piega bassa..questo perchè la ER "forzando" un pochino è davvero ballerina..l'avantreno si sente pochissimo (sarà che cmq io, pesando 52KG, la carico poco) e di certo si guadagna in sicurezza e divertimento..
Per il resto..FAVOLOSO IL PARA SERBATOIO, MA DOVE L'HAI TROVATO!?!?!Il mio conce non ce l'ha!!!

Vik
22/11/05, 17:43
Sarà, forse non mi piace il fatto che tutte le moto attualmente in produzione non abbiano più l'interruttore luci...

hai ragione. Non abbiamo neanche più la liberta di accendere e spegnere i fari quando vogliamo. Va bene il Codice della Strada, ma io potrei anche utilizzare la moto su un area privata!

Considera che fino a qualche tempo fa se accendevi le luci di giorno eri addirittura passibile di multa.

tempi che cambiano...

Cyrano
22/11/05, 20:32
Io pensavo invece di montare un manubrio a piega bassa..questo perchè la ER "forzando" un pochino è davvero ballerina..l'avantreno si sente pochissimo (sarà che cmq io, pesando 52KG, la carico poco) e di certo si guadagna in sicurezza e divertimento..
Per il resto..FAVOLOSO IL PARA SERBATOIO, MA DOVE L'HAI TROVATO!?!?!Il mio conce non ce l'ha!!!

è quello ufficiale kawa per la er6.
basta che il conce lo ordini e in 1 settimana gli arriva.
attento che ce ne sono di 3 tipologie di colorazione , per adattarsi ai 3 colori della moto. mi sembra : nero , argento-nero, argento-giallo . sempre su base trasparente.il mio è argento-giallo in teoria.



Ciaozzz

Madcat
23/11/05, 14:02
Sarà, forse non mi piace il fatto che tutte le moto attualmente in produzione non abbiano più l'interruttore luci...

hai ragione. Non abbiamo neanche più la liberta di accendere e spegnere i fari quando vogliamo. Va bene il Codice della Strada, ma io potrei anche utilizzare la moto su un area privata!

Considera che fino a qualche tempo fa se accendevi le luci di giorno eri addirittura passibile di multa.

tempi che cambiano...

Stò pensando di montare il blocchetto destro della "vecchia" ZR-7. Sempre che abbia gli attacchi compatibili...

nano00
23/11/05, 14:07
Io pensavo invece di montare un manubrio a piega bassa..questo perchè la ER "forzando" un pochino è davvero ballerina..l'avantreno si sente pochissimo (sarà che cmq io, pesando 52KG, la carico poco) e di certo si guadagna in sicurezza e divertimento..
Per il resto..FAVOLOSO IL PARA SERBATOIO, MA DOVE L'HAI TROVATO!?!?!Il mio conce non ce l'ha!!!

è quello ufficiale kawa per la er6.
basta che il conce lo ordini e in 1 settimana gli arriva.
attento che ce ne sono di 3 tipologie di colorazione , per adattarsi ai 3 colori della moto. mi sembra : nero , argento-nero, argento-giallo . sempre su base trasparente.il mio è argento-giallo in teoria.



Ciaozzz

Thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!! 8) 8) 8)

Madcat
24/11/05, 11:02
Prezzo?

massi_a
24/11/05, 11:17
Io l'adesivo originale (però non mi risulta che ce ne siano 3 tipi diversi per le rispettive 3 colorazioni della moto, in effetti è trasparente..) l'ho pagato 24 euri! Però devo ancora apiccicarlo!
:D

Cyrano
24/11/05, 11:52
Nel catalogo ci sono 3 versioni. giallo/argento , nero , nero/argento.
quoto il prezzo.



Ciaozzz

Madcat
24/11/05, 15:09
In effetti è davvero bello.
Io ne monterò invece uno aftermarket, magari carbon-look

Cyrano
24/11/05, 17:43
ci sta molto bene carbon-look..almeno sulla mia gialla.
ne avevo montato uno economico , dopo aver tolto l'harrys perche' messo troppo in alto.
peccato che si sia rovinato pure lui cadendo ( penso per colpa del mio corpo , che ne ha alzato una parte... ).



Ciaozzz

fran74
24/11/05, 18:38
anch'io ho messo carbon-look aftermarket sulla nera e sta bene.... però devo dire che il trasparente è notevole :!:
c'è da dire che quello non kawa ce l'hanno regalato, eheheheheh :P

Trapper
24/11/05, 19:29
Ho letto con attenzione i vostri interventi circa la possibilità e convenienza (o meno) di cambiare il manubrio. Data la mia esperienza modesta, sono sempre lieto di ascoltare chi ne sa più di me :)

Come contributo alla discussione posso dire che, sia io che diversi amici che hanno provato la ER6n (anche all'EICMA) abbiamo notato che il problema della scarsa visibilità è comune a molti modelli di diverse marche.
Sicuramente il fatto che i bracci del manubrio siano lievemente più corti non aiuta, ma secondo voi non c'è la possibilità di risolvere, adottando (se possibile) un paio d i braccetti degli specchietti un po' più estesi?

Madcat
26/11/05, 11:18
Effettivamente il mercato aftermarket offre infinità di specchietti...

CARLO76
23/12/05, 21:03
Ciao cyrano,
ma non ti sembra di aver montato un pò su il paraserbatoio kawasaki ? oppure è proprio così ? fammi sapere così quando vado a ritirare la moto gli lo dico al concessionario.
Fammi sapere e tanti e tanti auguri di buon natale.

Ciao ragazzi

giandz
12/01/06, 21:10
Ma non ho capito una cosa: gli adesivi copriserbatoio sono di serie???

nano00
13/01/06, 00:27
Ma non ho capito una cosa: gli adesivi copriserbatoio sono di serie???

Eh no...di solito te lo regala il concessionario, ma non è mica detto...

tommy
13/01/06, 22:58
io lo avevo carbon look ma dei tamarri me lo hanno strappato dalla moto a metà e è rimasto su un macello

Cyrano
20/07/06, 20:08
Ecco una fotina recente , fatta ieri verso riva del garda.

http://cyranocam.altervista.org/1/AiumyGarda1.jpg


Bella mia mia limoncella :amore2 :amore



Ciaozzz

VFRMacs
20/07/06, 20:34
Azz .. che bella ...
:ok :ok :ok

E che bel .... bazooka ...
:angelo :angelo :angelo

SCINTILLA
20/07/06, 20:52
Bello il Remus :ok

giandz
20/07/06, 20:53
La moto è bella e complimenti per la marmotta!
Non avrei messo quei tribali magari.... oh, i gusti sn gusti! :mrgreen:

KIGNE
20/07/06, 21:46
ma scusate le foto perchè non si vedono :| :evil:

Cyrano
21/07/06, 00:20
ah si quelle vecchie non si vedono perchè mi hanno killato l'account , ho dovuto farne un altro ma non ho ancora uppato e editato i links...
scusate ma la pigrizia scorre forte in me! :D



Ciaozzz